è possibile entrare in un casello ed uscire allo stesso casello senza incontrare barriere durante il tragitto?
se si.... in che tratta?
e se capitasse... che succede? non si paga il pedaggio?
boh.


è possibile entrare in un casello ed uscire allo stesso casello senza incontrare barriere durante il tragitto?
se si.... in che tratta?
e se capitasse... che succede? non si paga il pedaggio?
boh.
normalmente no


non ho capito...Originariamente Scritto da durrutibus


In alcuni posti è possibile, so che c'è un casello vicino Milano dov'è possibile entrare ed uscire. Solo che la mia memoria fa cilecca, posso informarmiOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()


io pensavo (forse me lo ha detto qualcuno)Originariamente Scritto da yurj
verona-bologna-padova-verona.....


sti cazzo di fisici....Originariamente Scritto da Turambar
alura entro in autostrada, mi faccio un giro e riesco dallo stesso casello in cui sono entrato, ma senza passare attraverso altre barriere.


caxxo vuol dire normalmente no?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
o è si o è no....![]()
non si fa, pero ci possono essere dei casiOriginariamente Scritto da durrutibus


Credo ci siano pochissimi casi sulle tangenziali, per il tuo percorso non so ma non credo![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


in realtà ho il dubbio su un altro percorso:
piacenza - pavia (A21) - svincolo con la A7 (MI-GE) e ritorno a piacenza