Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    è possibile entrare in un casello ed uscire allo stesso casello senza incontrare barriere durante il tragitto?

    se si.... in che tratta?

    e se capitasse... che succede? non si paga il pedaggio?


    boh.

    ma va cagher




  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    ma va cagher







  3. #13
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    ma va cagher



    chissà se Durru riuscirà a lasciarsi dietro la perturbazione mentre cercadi fare una paio di km a scrocco in autobahn...
    anche se dubito esistano sti circuiti gratis , di solito l'uscita è sempre dopo il casello , eccetto ovviamente alcune tangenziali , come a Mi se ricordo bene , ma solo per mancanza di spazio , non possono mettere un casello ad ogni uscita...
    ci si guadagna un caz in fin dei conti.

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    chissà se Durru riuscirà a lasciarsi dietro la perturbazione mentre cercadi fare una paio di km a scrocco in autobahn...
    anche se dubito esistano sti circuiti gratis , di solito l'uscita è sempre dopo il casello , eccetto ovviamente alcune tangenziali , come a Mi se ricordo bene , ma solo per mancanza di spazio , non possono mettere un casello ad ogni uscita...
    ci si guadagna un caz in fin dei conti.
    ovviamente le tangenziali sono escluse in quanto gratis.


    dubito/ forse che si forse che no/ non dovrebbero

    vi ho colti in fallo, bestie

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    ma va cagher



    ahahahahahah

  6. #16
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ovviamente le tangenziali sono escluse in quanto gratis.


  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le autostrade sono concepite e strutturate in modo che ciò non possa succedere. Si entra ad un casello e, solo se non si deve prendere subito il ticket, a volte si può uscire al casello seguente senza pagare il pedaggio. Ma di più no. Se non ricordo male ciò succedeva tra il casello di Gallarate e quello successivo.

    A me però è capitato una volta di scapolarmela senza pagare pedaggio tornando indietro. Non ricordo di preciso come ho fatto. Mi pare di essere entrato ad Albisola e subito dopo aver trovato una lunga fila di macchine in uscita a Celle Ligure. Ho trovato un varco non transennato tra le aiuole centrali e ho fatto dietrofront. Sono riuscito, naturalmente ad Albisola, perché se avessi proseguito fino a Genova avrei dovuto pagare un inutile pedaggio, avente origine non so neppure io dove.

    Tutto ciò salvo e & o. dovuti al lungo tempo trascorso.

  8. #18
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....e io che perdo tempo a leggervi!!

  9. #19
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo che un paio di anni fa le Iene fecero un servizio del genere su una tratta a nord, dove era possibile. Un tizio aveva fatto una cosa del genere ed era stato pesantemente multato per inversione in autostrada, ed alle sue proteste gli era stato detto che era impossibile fare un tragitto normale e quindi doveva per forza aver fatto inversione in qualche modo. Invece quelli delle Iene avevano riprovato entrando ed uscendo dallo stesso casello, e ricevendo anche loro la multa. Però dopo che avevano mostrato il servizio le autostrade avevano corretto il problema.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
    Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un''''''''area depressionaria di 982 millibbar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c''''''''è un brusco calo di pressione; d''''''''altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici.
    Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa...3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 kilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma? ..."

    "ma va a cagher!!!"

    "Ci deve essere stata un''''''''interferenza"

    "Se lei mi potrebbe apporre un suo timbro
    su questa carta carburante,
    perche` questa non e` la solita carta
    che danno a tutti i contribuenti ACI
    ma questa ha un doppio vantaggio
    ma dov''''''''è ? è sparita! "

    al cesso delle donne

    "Magda? Magda"

    "No, Maria!"

    "Magda?"

    Magda: "Che c''''''''è Furio?"

    "Magda, Madga,
    è successa una cosa che ha del paranormale
    nel portadocumenti non c`e` piu` la carta carburante"

    " l`avremo dimenticata a casa."

    "l`avremo? L`HAI dimeticanta a casa.
    Nella tua borsa ci dovrebbe essere tutta la lista dei documenti da portare, me la vuoi favorire?
    Ecco alla lettera C, Carta Carburante. "


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 13:59
  2. Qual è l'uscita autostradale...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 18:50
  3. Non si insinua il dubbio dove il dubbio non esiste
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 19:45
  4. Viabilità autostradale sui cellulari 3
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 17:56
  5. Il raddoppio del passante autostradale
    Di Spirit nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-03, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito