Motan, cosa è successo ultimamente in questo forum, un centro sociale ha invaso il forum?:D
Visualizzazione Stampabile
Motan, cosa è successo ultimamente in questo forum, un centro sociale ha invaso il forum?:D
Citazione:
Originariamente Scritto da alexdra
Ma stai scherzando? al limite della sopravvivenza? Guarda che tra arrivare a fine mese ( condizione comune alla stragrande maggioranza delle persone) e quello che dici tu ce ne passa.
Senza contare che molti di noi non sono affatto disposti a prendere parte a queste puerili risse forumistiche, per cui se continua così il forum tra non molto rimarrá praticamente deserto.Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Citazione:
Invece pensa questo quanto ha studiato che cita Dante (senza che nessuno glielo abbia chiesto) in modo sbagliato:
E invece la frase corretta, pronunciata da Virgilio di fronte all'immonda massa degli ignavi era: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".Citazione:
Originariamente Scritto da doi_san
Quindi sei benestante ?Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Peggio !!Citazione:
Originariamente Scritto da Ducezio
Quelle italiane invece sono tutte brave ... vero ?? Tutte santarelline !! ah ah ahCitazione:
Originariamente Scritto da DECLEGIO
Vedi caro Motan ... tu hai ragione. Ma come interpretare commenti offensivi verso le nostre compagne/compagni ?? I comportamenti razzisti e xenofobi non sono delle offese dirette alle nostre compagne/compagni ?? ... hai ragione ed è per quello che mi trattengo parecchio ! Ma quando persone democratiche si incontrano con razzisti e xenofobi questo è il risultato !! ... che ti aspettavi ??Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Ribatto: "heil Hitler"Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
Dobbiamo prima intenderci bene sui vocaboli che usiamo.Citazione:
Non sono un morto di fame, ma neanche un riccone; poi conta che qui la vita è più dura perchè bisogna pagare tutto, ogni più piccolo servizio; la scuola di mio figlio la pago mensilmente (oltre a matricola, iscrizione, spese cartacee) visto che le scuole pubbliche sono un coma profondo; le bollette arrivano tutti i mesi; lo stesso vale per la sanitá; qui devo pagare ogni mese un'assicurazione o, se mi faccio male, NESSUNO mi riceve; qui vedi persone che muoiono perchè gli ospedali si rifiutano di accettarli, e anche con l'assicurazione, comunque sia devi sempre pagare qualcosa; qui non sono gratis neppure la visita dal medico generico, o il pronto soccorso; in pratica se mi faccio male mentre esco a fare una passeggiata e non ho con mè, nè i soldi nè la tessera dell'assicurazione, sono c...i miei.
Comunque con quello che guadagno, senza ovviamente eccedere in tante spese superflue, riesco a fare fronte a tutte queste spese.