Risultati da 1 a 2 di 2
    Saloth Sâr
    Ospite

Post Lettera al Cavalier Berlusconi ( di Claudio Mutti )

Lettera al Cavalier Berlusconi

di Claudio Mutti

sabato, 06 maggio 2006

Risulta di un'evidenza solare che il "problema islamico" è in relazione all'«amicizia con Israele» manifestata in maniera sempre più grottesca da tutti coloro che in Italia e in Europa occupano posizioni 'che contano'... E non a caso, quando i rapporti con i Paesi arabi erano migliori, quelli con Israele andavano maluccio...
    Chissà se i due finti avversari (solo per le poltrone) troveranno il tempo per commentare, tra un brindisino e l'altro, quanto riportato quotidianamente da www.infopal.it (una donna palestinese detenuta condotta in manette in sala parto; un ospedale cattolico (dove sono i Cristianisti?) devastato; un bambino sordo percosso perché non risponde agli interrogatori...).

Egregio Cavaliere
    Silvio Berlusconi
    Camera dei Deputati
    Piazza Montecitorio 1
    00100 Roma

Egregio Cavalier Berlusconi,
    apprendo dal notiziario informatico "QN Quotidiano nazionale" (http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/03/5413874) che Lei, brindando ieri con Romano Prodi nel corso di una cerimonia organizzata dall'entità criminale sionista che occupa militarmente la Palestina, avrebbe dichiarato testualmente: "tutti noi, tutti gli italiani siamo israeliani". (Riporto la frase così come la trovo nel notiziario suddetto, mantenendone la sintassi democratica).

Sono costretto a pensare, egregio Cavaliere, che quel brindisi sia stato l'ennesimo della giornata; diversamente non riuscirei a spiegarmi in che modo una persona in possesso delle proprie facoltà mentali abbia potuto enunciare un concetto del genere.

In ogni caso, quel che è detto è detto, e la Sua frase è ormai entrata nel novero delle frasi celebri registrate negli annali della Storia. Avverto quindi il dovere, nei confronti miei e della mia discendenza, di salvare la reputazione del mio nome, smentendo in maniera categorica e formale ciò che Lei, parlando a nome di tutti gli Italiani, ha imprudentemente affermato anche a nome mio. Infatti, egregio cavaliere, io non sono affatto "israeliano"; non lo sono mai stato e, se Dio vuole, non lo sarò mai.

Lei, egregio Cavaliere, è senza dubbio un "israeliano" honoris causa, o un "israeliano" di seconda categoria, perché, come direbbe il Suo compagno di merenda e di brindisi Romano Prodi, "non ha quel taglio nel pisello" che hanno invece altri. Ed è possibile che altri individui, in questo disgraziato paese, condividano e sottoscrivano la Sua dichiarazione di appartenenza, ritenendosi anche loro "israeliani". Le posso però assicurare che ve ne sono molti i quali recepiscono tale qualifica come un insulto infamante.

Con stima immutata,
    Claudio Mutti

Forumista senior
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo tutti circoncisi !