Originariamente Scritto da destracristiana
lo scrutinio iniziava alla e 8 ma i dati vengono diffusi solo dopo le 15

Originariamente Scritto da destracristiana
lo scrutinio iniziava alla e 8 ma i dati vengono diffusi solo dopo le 15

Stanno scrutinando ma c'è il divieto di diffusione dei risultati fino alle 15.00 di oggi.Originariamente Scritto da destracristiana

in sicilia i scrutini stanno andando molto al rilento e nn credo che per le 15 avremo il 50%dei voti scrutinati
m.calu[img]

in ogni caso già alle 15 avremo la diffusione dei primi dati...Originariamente Scritto da m.calu

Certe cose ti fanno venire voglia di votare SI al Referendum del 25 Giugno...Originariamente Scritto da m.calu
![]()

non lo dire neanche per scherzo!!!Originariamente Scritto da Caimano

Maddaii poi non bisogna dire i soliti luoghi comuni ma se regolarmente finiscono di scrutinare prima al Centro-Nord che al sud qualcosa vorrà dire.
Vediamo se Milano o Torino, che partono con l'Handicap, finiscono prima della Sicilia...
Non lo dire neanche per scherzo che matrix non sa una virgola di quella riforma!Originariamente Scritto da matrix82ct

è molto probabile che a milano e torino finiscano prima...Originariamente Scritto da Caimano
qua non hai idea di come funziona... i rappresentanti di lista del centrodestra sono delle macchina da guerra! non sono le segreterie politiche azzurre a cercare i rappresentanti di lista, ma si propongono loro stessi! ho visto contestare voto per voto, voti chiarissimi... una situazione vergognosa... ho visto risse, urla, spintoni, forze dell'ordine che allontano persone... succede sempre di tutto!

un po' arrogante da parte tua dire cosa so e cosa non so...Originariamente Scritto da destracristiana