Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
IMPERIUS
Che siano finte e' fuori discussione....che siano brutte....:gratgrat::mmm::chefico: beh... lasciatemi pure i vostri scarti...:crepapelle:
non ho detto che sono brutte, ma che sono innaturali, non so te, ma io reputo veramente bello quello che è armonico, magari anche se bellissimo non è. La ragazza in foto è molto bella, ma per il mio gusto estetico un seno più naturale, meno semisferico, sarebbe stato più gradevole nell'insieme. Tutto qua.
-
Citazione:
fulvia
credo che siano appunto finte
Credo siano stampini del budino S. Martino al cioccolato infilati sottopelle.
Direi quasi che vale un'inserimento nel capitolo BodyMod.
Comunque senza dubbio è bellissima lo stesso.
E dato che sono sicura sia pressochè perfetta di suo e geneticamente avvantaggiata, qualcuno mi spieghi perchè le hanno fotoscioppato la pancia e spostato l'ombelico.
(oltre che sfumarle la pelle fino a renderla simile a una colata di silicone).
Sembra che senza tutti quegli artifici sia meno bella.
Io non credo.
-
prenditi pure gli scarti imperius. ne ho conosciute di più belle e con meno tette se è per questo. la bellezza a parer mio è altro che non una terza (??) finta o forzata. poi vedi tu.
-
-
Citazione:
cacomassi
prenditi pure gli scarti imperius. ne ho conosciute di più belle e con meno tette se è per questo. la bellezza a parer mio è altro che non una terza (??) finta o forzata. poi vedi tu.
non fare la donna acida, quella ragazza brutta non è, certamente in giro ce ne sono di più belle (alcune anche su questo forum )ma non è che un seno rifatto cancella quello che di bello c'è ( senza ombra di dubbio) nel suo corpo ...
-
Citazione:
marocchesi
sono certamente finte ,ma che ci vuoi fare Robertino la ama anche così...
Marocco fai pure richiesta all'Amministrazione per un nuovo forum perchè su DR non ci metti più piede , solo Betel può chiamarmi cosi.
-
Citazione:
marocchesi
non fare la donna acida, quella ragazza brutta non è, certamente in giro ce ne sono di più belle (alcune anche su questo forum )ma non è che un seno rifatto cancella quello che di bello c'è ( senza ombra di dubbio) nel suo corpo ...
è che son pazzo. se son troppo perfette e innaturali non me ne innamoro. mi sembran dei manichini. come le modelle che vedi sul tiggicinque con la parodi in sottofondo che commenta il new stylist italoamericano. prendine una a caso. non mi dice niente. manichino. mi prendi una ragazza normale con le sue belle coscette e i suoi bei fianchi morbidi. la faccia più rilassata rosea e un filo tondeggiante et voilà. ma ripeto eh. son pazzo io.
-
Citazione:
Robert
Marocco fai pure richiesta all'Amministrazione per un nuovo forum perchè su DR non ci metti più piede , solo Betel può chiamarmi cosi.
un forum tutto mio ?
-
Citazione:
cacomassi
è che son pazzo. se son troppo perfette e innaturali non me ne innamoro. mi sembran dei manichini. come le modelle che vedi sul tiggicinque con la parodi in sottofondo che commenta il new stylist italoamericano. prendine una a caso. non mi dice niente. manichino. mi prendi una ragazza normale con le sue belle coscette e i suoi bei fianchi morbidi. la faccia più rilassata rosea e un filo tondeggiante et voilà. ma ripeto eh. son pazzo io.
scusa se mi permetto di dissentire ma dalla foto che mi hai mandato della tua ex amata..beh era perfetta :giagia:
solo non vistosa come quella nella foto, ma perfetta.
-
Citazione:
cacomassi
La mia voleva essere una semplice battuta..:) Anzi se devo essere sincero pure io ho conosciuto donne belle ma, la testa l'ho sempre persa per quelle meno belle che pero' avevano in se, una certa dose di fascino.
La vera bellezza di un uomo o di una donna e' cio' che il loro corpo esprime, la troppa bellezza arriva ad infastidire quanto la bruttezza.
Comunque sostanzialmente concordo con la seconda parte del tuo intervento.