Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
scusa se mi permetto di dissentire ma dalla foto che mi hai mandato della tua ex amata..beh era perfetta :giagia:
solo non vistosa come quella nella foto, ma perfetta.
ecco e si lamenta pure , capito ?... l'avessi io una " amata" .....
-
Citazione:
Nebbia
scusa se mi permetto di dissentire ma dalla foto che mi hai mandato della tua ex amata..beh era perfetta :giagia:
stajelo pure a ricorda' :piango:
-
Citazione:
euvitt
stajelo pure a ricorda' :piango:
E no perché certe cose me rodono..insomma tanti bei discorsi, ma alla fine non è che si sia innamorato di un totano :sofico:
-
Citazione:
Nebbia
E no perché certe cose me rodono..insomma tanti bei discorsi, ma alla fine non è che si sia innamorato di un totano :sofico:
son troppo curioso di vederla , quanto devo scucire ?
-
Citazione:
marocchesi
son troppo curioso di vederla , quanto devo scucire ?
Ho cancellato la foto subito dopo averla vista, come promesso.
(ne ho una copia sul desktop, quanto offri? :sofico:)
scherzo caco, non ce l'ho, però se fai il bravo e non rompi i coglioni appena mi arrivano i soldi ti mando un regalino
-
Citazione:
Nebbia
la foto era venuta bene. ma non era così manichino. nemmeno nella foto. non era magrissima e non aveva le tette sferiche a mò di boccia disco anni 80. per me si lei era/è la perfezione. ma se mi prendi una modella e dici che lei è perfetta io ti dirò di no. a questo punto allora diciamo che la perfezione è una cosa soggettiva che si stava meglio quando si stava peggio e che una donna non può più uscire da sola di notte. tanto.. :D
-
Citazione:
marocchesi
ecco e si lamenta pure , capito ?... l'avessi io una " amata" .....
di che mi lamento io? :conf: mah. sti giovani fichi son pazzeschi eh. son motumbi e poi si raspano come noi nani gobbi di notre rasp de paris. :giagia:
-
Citazione:
Nebbia
va beh ma prima di tutto non è una modella. non è brutta anzi è bellissima (per me) perchè se vedi altre foto non tutte le fanno il viso così bello e perfetto. quella foto la tengo a cuore. altre le fanno delle occhiaie violastre e una cera che la trasforma abbastanza devo dire. anche se la amo pure con la cera da strega. hai visto una foto cazzarola. io l'ho vista sempre e dal vivo. poi va beh. l'ho vista anche appena sveglia. o mentre dormiva.. smack smack. oh mio dio. NUOOOOOOOOOOOO. codice rosso codice rosso codice rosso! trampolino dov'è il trampolino? porca troia datemi il trampolino subitooo!
-
Citazione:
Nebbia
Ho cancellato la foto subito dopo averla vista, come promesso.
(ne ho una copia sul desktop, quanto offri? :sofico:)
scherzo caco, non ce l'ho, però se fai il bravo e non rompi i coglioni appena mi arrivano i soldi ti mando un regalino
:mmm: che tipo di regalino? :D
-
Citazione:
cacomassi
va beh ma prima di tutto non è una modella. non è brutta anzi è bellissima (per me) perchè se vedi altre foto non tutte le fanno il viso così bello e perfetto. quella foto la tengo a cuore. altre le fanno delle occhiaie violastre e una cera che la trasforma abbastanza devo dire. anche se la amo pure con la cera da strega. hai visto una foto cazzarola. io l'ho vista sempre e dal vivo. poi va beh. l'ho vista anche appena sveglia. o mentre dormiva.. smack smack. oh mio dio. NUOOOOOOOOOOOO. codice rosso codice rosso codice rosso! trampolino dov'è il trampolino? porca troia datemi il trampolino subitooo!
Ma c'hai 15 anni?sembra di sentire un pischello alla prima cotta...