rasp rasp rasp. basta. ormai la mano ha preso possesso del corpo. rasp rasp. è irrefrenabile. rasp rasp. mi sto automassacrando. rasp rasp.![]()

rasp rasp rasp. basta. ormai la mano ha preso possesso del corpo. rasp rasp. è irrefrenabile. rasp rasp. mi sto automassacrando. rasp rasp.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

OT. Ahahahah Fulvietta, mi hai fatto venire in mente che da bambina per convincermi che era l'ora della nanna mi scodellavano una cosa quasi uguale:
Tutti dormono
babbo dorme
mamma dorme
nonno dorme
nonna dorme
gli uccellini dormono
tutto il mondo e le stelle dormono...
(naturalmente era fatica sprecata, a questo punto la sottoscritta che faceva solo finta di dormire ma con un mezzo sorriso sornione spalancava gli occhi: "e Maia Pia no!"
...e sì, posso immaginare il mio sguardo soddisfatto.)

Alida Valli nel fulgore de suoi anni.hefico:
Curiosità: per quanti di voi sarebbe lei la possibile donna perfetta? chiaro, non solo per la sua indiscutibile avvenenza ma per ciò che la foto suggerisce oltre la bellezza: fascino, classe, carattere, mistero, sensualità...

Ultima modifica di cacomassi; 19-01-10 alle 18:09
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..