facciamo una piccola equazione:
adesso sono sola e sono abbastanza felice, quindi se mi innamorassi potrei solo essere ancora più felice, tra 10 anni se non lo fossi più potrei tornare tranquillamente ad essere sola, qual è il problema? :sofico:
certo se passassi i prossimi 10 anni da sola forse arriverei ai 40 abbastanza isterica e imbruttita..ma magari no, chi lo sa![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

AAAAAAAAAAA che pallosi che siete
mi tocca ripetermi: se voi non riuscite a lasciare TRANQUILLAMENTE qualcuno che non amate più, non è detto che valga per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e aggiungo: gufi!
Ultima modifica di Nebbia; 23-01-10 alle 15:12
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Stiamo una quindicina di giorni assieme, dai, poi si vede cosa fare
Ovviamente non esiste alcun ideale largamente condiviso. Quindi se volevi prendere spunto, devi migliorare i tuoi punti di forza (se non erro erano le gambe)
Quindi sei obbligata ogni giorno anche a -15° a camminare con una bella gonna e calze nere. Viceversa coi pantaloni non si capirebbe più nulla.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 23-01-10 alle 16:08
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?