Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ehehe cerco di scatenare una tua reazione![]()


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ehehe cerco di scatenare una tua reazione![]()


Originariamente Scritto da franc18
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
guarda che poi arriva redskin e dice che "ci cuzza a smaniare"![]()


Noi? Naaa....Originariamente Scritto da franc18
![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
anche perchè sei gobbo![]()
vabbè anche per oggi il lavoro è finito![]()


Però si sa che i gobbi hanno sempre delle sorprese...Originariamente Scritto da franc18
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Giu' Le Mani Dalla Juventus!
Nooo... non mi dire che sei un gobbo, che mi cade un mito!Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
Originariamente Scritto da Lupo Nero
Amen
![]()


Non essendo necessarie nell'economia di questo come di nessun altro discorso se si evitassero le bestemmie saremmo tutti (tranne te suppongo) più sollevati. Grazie.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam