il regista : il mio sogno irrealizzato...Originariamente Scritto da agaragar
![]()


il regista : il mio sogno irrealizzato...Originariamente Scritto da agaragar
![]()


ah, anke Ken Loach
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Tranqui, figurati ke un firm l'hanno fatto fare pure a franco Bernini....Originariamente Scritto da blob21
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




io voto loach....Originariamente Scritto da agaragar
piango tutte le volte come un bambino.


blob sulla fiducia.


ma lo vorrebbe fare solo per trombarsi le attrici.Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Jarmush,Kubrick,Pasolini.


che domande...
![]()


ma anche Ernst Lubitsch: "To be or not to be" è uno dei più grandi capolavori mai girati.
E poi l'espressionismo tedesco: Paul Leni, Friedrich Murnau, Wegener... e l'immortale Lang di Metropolis.