Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito avete mai avuto una giornata da dimenticare?

io si, oggi...come si dice, tengo l'anima coi denti, una bruttissima giornata sul lavoro..

come fate voi quando le cose vanno storte? avete un esorcismo, un rimedio, cosa fate?

Io oggi aspetto una mia collega che mi verrà a trovare per rivedere insieme le cose accadute e per starmi un po' vicina, siamo amiche oltre che colleghe. Ma di solito io tendo a macerarmi e raramente ne parlo se non in abito strettamente professionale, quella di oggi è un'eccezione, diciamo un pronto soccorso dell'anima. Spessissimo me ne sto sola a rimuginare, un paio di volte ho pianto fino allo sfinimento.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Rif: avete mai avuto una giornata da dimenticare?

ti abbraccio forte.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    io si, oggi...come si dice, tengo l'anima coi denti, una bruttissima giornata sul lavoro..
    La vera domanda sarebbe: "avete mai avuto una giornata che valga la pena ricordare?"
    come fate voi quando le cose vanno storte? avete un esorcismo, un rimedio, cosa fate?
    In assenza di una bella sig.na al mio fianco, cerco di tamponare con l'alohhhool, la musica, il rugby ed il basket, ma non sempre ci riesco, a volte è dura beccare sport in tivì.
    Se non ci riesco, la mia mente mi aiuta iniziando a costruire un rifugio tramite una serie di illusioni
    Io oggi aspetto una mia collega che mi verrà a trovare per rivedere insieme le cose accadute e per starmi un po' vicina, siamo amiche oltre che colleghe. Ma di solito io tendo a macerarmi e raramente ne parlo se non in abito strettamente professionale, quella di oggi è un'eccezione, diciamo un pronto soccorso dell'anima. Spessissimo me ne sto sola a rimuginare, un paio di volte ho pianto fino allo sfinimento.
    Non so, tu a volte mi dai l'idea della persona infelice per natura che non sarebbe felice nemmeno avendo milioni di persone attorno. C'è poco da fare, credo, però quel poco che c'è fallo
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Lightbulb Rif: avete mai avuto una giornata da dimenticare?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    avete mai avuto una giornata da dimenticare?
    Innumerevoli.

Abituati se già non lo sei perchè di certo non sarà l'ultima.

Rimedio non ce n'è, al massimo un po' di divertimento pascaliano.

Quando si è davvero assuefatti e rassegnati alla sventura, non si riesce più neanche a piangere. Quanto al rimuginare, si può farlo ogni giorno e sopravvivere ugualmente.
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ne ho avute talmente tante... :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kremator Visualizza Messaggio
    Rimedio non ce n'è, al massimo un po' di divertimento pascaliano.
    io facco il contrario. mi butto ancora più giù in una malinconia senza fine. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    io facco il contrario. mi butto ancora più giù in una malinconia senza fine. :giagia:
    Anche a me capita. Anzi ho un'esperienza di tutto rispetto, in materia. Ma se voglio continuare a (soprav)vivere, divertire la mente dai pensieri mi è necessario. Bacco aiuta.
    Ultima modifica di Logomaco; 16-01-10 alle 19:09

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kremator Visualizza Messaggio
    Anche a me capita. Anzi ho un'esperienza di tutto rispetto, in materia. Ma se voglio continuare a (soprav)vivere, divertire la mente dai pensieri mi è necessario.
    lo penso anch'io ma alle volte penso che non ce la faccio. lo dico a un tizio. continua a dirmi "dai cacoo! forza! tirati su che stasera andiamo a spassarcela!". no guarda. sul serio. non riesco. e poi rovinerei la serata a tutti, davvero. "ma dai cosa rovini? forzaa!!" dai su. andate voi. "se non ti muovi ti prendo a sberloni eh?" ahah. ok dai. . poi guardo meglio. la stanza è buia. e non c'è nessuno. nessuno che mi abbia detto di tirarmi su o che mi abbia invitato ad una qualche megafesta supersballo. nessuno che mi voglia. nessuno. che merda la vita...

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    La vera domanda sarebbe: "avete mai avuto una giornata che valga la pena ricordare?"

In assenza di una bella sig.na al mio fianco, cerco di tamponare con l'alohhhool, la musica, il rugby ed il basket, ma non sempre ci riesco, a volte è dura beccare sport in tivì.
    Se non ci riesco, la mia mente mi aiuta iniziando a costruire un rifugio tramite una serie di illusioni

Non so, tu a volte mi dai l'idea della persona infelice per natura che non sarebbe felice nemmeno avendo milioni di persone attorno. C'è poco da fare, credo, però quel poco che c'è fallo
    mi interessa il tipo di rifugio che ti costruisci...come fai? Riesci che so a prefigurati un mondo fantastico o prendi dei ricordi e li rivedi come un fl? Riesci a mettere le cose in un cantuccio? Davvero, cosa vuole dire costruirsi un rifugio?

io non lo so se riuscirai mai a credermi, ma io non sono affatto infelice per natura, anzi io per natura, e chi mi conosce lo sa, sono persona naturalmente allegra e pronta alla risata. E di più, non mi interessa avere milioni di persone intorno, spessissimo sto bene da sola, anzi spesso rifuggo la gente in occasioni di amicizia superficiale e occasionale. Non mi interessa una compagnia quale che sia. Non so perché tu mi pensi così, non so se sia il mezzo ma posso solo dirti che sbagli abbastanza. Se proprio devo dirti, il peggio di me è una buona dose di nervosismo che controllo a volte a fatica. Ma infelice no, davvero.

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    lo penso anch'io ma alle volte penso che non ce la faccio. lo dico a un tizio. continua a dirmi "dai cacoo! forza! tirati su che stasera andiamo a spassarcela!". no guarda. sul serio. non riesco. e poi rovinerei la serata a tutti, davvero. "ma dai cosa rovini? forzaa!!" dai su. andate voi. "se non ti muovi ti prendo a sberloni eh?" ahah. ok dai. . poi guardo meglio. la stanza è buia. e non c'è nessuno. nessuno che mi abbia detto di tirarmi su o che mi abbia invitato ad una qualche megafesta supersballo. nessuno che mi voglia. nessuno. che merda la vita...
    Capisco bene ciò che provi, ci sono passato anch'io, ci passo anch'io ogni giorno di mia vita. In effetti, specie per noi giovani, l'amicizia, l'avere qualcuno caro con cui almeno per qualche istante dimenticare le proprie pene (perchè divertirsi è questo e nient'altro), è veramente fondamentale. Se mi trovassi improvvisamente isolato in questa folla, totalmente solo di fronte a questo mondo, alle mie miserie, penso che non resisterei più.
    Ultima modifica di Logomaco; 16-01-10 alle 19:23

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima