Campionato Europeo Under 21... Olanda 1 - Itaglia 0...
E la prima è andata a casa! Dopo i triculoritini, aspettiamo al varco i triculoritoni...
![]()
![]()
![]()

Campionato Europeo Under 21... Olanda 1 - Itaglia 0...
E la prima è andata a casa! Dopo i triculoritini, aspettiamo al varco i triculoritoni...
![]()
![]()
![]()

SI farà un'ampia campagna anti-itagliana durante i Mondiali.
Luca
Comunità Antagonista Padana

Originariamente Scritto da Luca
ma certo...aspetto Beli che ci posti quella gif che abitualmente usiamo in queste occasioni![]()

Ho appreso che nelle recenti manifestazione internazionali, la banda tricolorita under 19 è filata fuori al primo turno contro l'Eire e quella under 17 al secondo turno contro la Russia...
Se il buon giorno si vede dal mattino...![]()

Adesso non vorrei dire, però qui ci si mette alla stregua della mentalità italionica calcistica dove, invece di inneggiare alla propria compagine, si insulta l'avversario. Capisco che l'esempio non calza al 100%, non potendo godere di una nazionale padana ai mondiali, però buttarla in antiitalianismo sfrenato lo ritengo inutile (ben inteso che io NON tiferò itagghia, specie quella rappresentata da un mezzouomo come cannavaro o'scugnizzo). E' un parere personale, sia chiaro. Riderò quando torneranno a casa ancora con le orecchie chine, però mi limiterò a quello. Anzi, dai, magari tifo Ghana, così mio zio missionario è contento!

questa aveva portato bene quattro anni fa...![]()

Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()

la gioia è stata iersera.Originariamente Scritto da Nanths
Due leghisti, un simpatizzante, uno di AN e uno di sx, intanto che proseguavamo nel nostro consueto incontro del lunedì, abbiamo gioito tutti.
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

E' stata eliminata?
Mi si spezza il cuore.
Certe notizie vanno date con un certo tatto.In via Bellerio hanno abbassato la bandiera di forzita(g)lia a mezzasta.
TIOCH FAID AR LA'
O.T. bah......quello era rigore grande come una casa,ai tempi di don matarrese lo avrebbero fischiato e avrebbero pure cacciato un paio di coreani....Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()