Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Milano, Sindaco

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Anche il comune di Venezia è in mano alla sinistra.
    Anche i regni più belli hanno le loro fogne.
    E' comunque indubbio che la stragrande maggioranza del Lombardo-Veneto è orgogliosamente di destra
    Se tanto da tanto!!!
    Con i risultati e.. "dimenticanze" che ha avuto da ministro... non avete proprio da stare allegri!!!

    Non so se per voi Bananas non sarebbe stato meglio che vincesse un candidato del CSX!!!

    Auguri Brichetti!!!!

  2. #12
    Partito Democratico
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    POLEMICA CON FERRANTE - Nessuna decisione su quale sarà la composizione della sua giunta: «Ad oggi non ho ancora deciso. Dal pomeriggio in poi inizierò a ragionarci. Oggi vedrò a colazione Gabriele Albertini, domani ci sarà una riunione con i partiti». In agenda è già fissato un appuntamento con Penati, presidente della Provincia, per la prossima settimana. Quanto a Ferrante «il mio competitor - ha spiegato poi la Moratti non senza polemica - non mi ha telefonato e, sono sincera, mi sarei invece aspettata una sua telefonata. Ho ricevuto molte telefonate istituzionali, da Napolitano a Ciampi, a tutti i leader della centrodestra. Da Ferrante niente»


  3. #13
    Registrato
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=tityro]POLEMICA CON FERRANTE - Nessuna decisione su quale sarà la composizione della sua giunta: «Ad oggi non ho ancora deciso. Dal pomeriggio in poi inizierò a ragionarci. Oggi vedrò a colazione Gabriele Albertini, domani ci sarà una riunione con i partiti». In agenda è già fissato un appuntamento con Penati, presidente della Provincia, per la prossima settimana. Quanto a Ferrante «il mio competitor - ha spiegato poi la Moratti non senza polemica - non mi ha telefonato e, sono sincera, mi sarei invece aspettata una sua telefonata. Ho ricevuto molte telefonate istituzionali, da Napolitano a Ciampi, a tutti i leader della centrodestra. Da Ferrante niente»

    Polemica del tutto inutile, come ne sanno fare i bananas:


    13:21 Ferrante: "Ho mandato dei fiori alla Moratti"
    Il candidato sindaco del centrosinistra a Milano, Bruno Ferrante, risultato sconfitto alle elezioni amministrative, ha mandato dei fiori alla vincitrice Letizia Moratti: "Il primo pensiero di questa mattina - ha detto Ferrante - è stato quello di fare gli auguri a Letizia Moratti. Le ho mandato dei fiori con un biglietto di congratulazioni e auguri di buon lavoro. E' così che si fa tra persone civili, tra persone che si sono sempre confrontate in maniera civile".

  4. #14
    Partito Democratico
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kezia

    Polemica del tutto inutile, come ne sanno fare i bananas:


    13:21 Ferrante: "Ho mandato dei fiori alla Moratti"
    Il candidato sindaco del centrosinistra a Milano, Bruno Ferrante, risultato sconfitto alle elezioni amministrative, ha mandato dei fiori alla vincitrice Letizia Moratti: "Il primo pensiero di questa mattina - ha detto Ferrante - è stato quello di fare gli auguri a Letizia Moratti. Le ho mandato dei fiori con un biglietto di congratulazioni e auguri di buon lavoro. E' così che si fa tra persone civili, tra persone che si sono sempre confrontate in maniera civile".
    NOI ABBIAMO CLASSE

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=kezia]
    Citazione Originariamente Scritto da tityro
    13:21 Ferrante: "Ho mandato dei fiori alla Moratti"
    Il candidato sindaco del centrosinistra a Milano, Bruno Ferrante, risultato sconfitto alle elezioni amministrative, ha mandato dei fiori alla vincitrice Letizia Moratti: "Il primo pensiero di questa mattina - ha detto Ferrante - è stato quello di fare gli auguri a Letizia Moratti. Le ho mandato dei fiori con un biglietto di congratulazioni e auguri di buon lavoro. E' così che si fa tra persone civili, tra persone che si sono sempre confrontate in maniera civile".

    grande bruno ... non mi ha fatto pentire del voto

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. No ad un comunista sindaco di Milano
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 15:49
  2. Candidature a sindaco di Milano
    Di Laico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-10, 14:26
  3. Sindaco di Milano
    Di lele15 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 21:46
  4. Letizia sindaco di Milano
    Di Diderot nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 19:03
  5. Tremonti sindaco di Milano?
    Di ilariamaria nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 21:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito