Se tanto da tanto!!!Originariamente Scritto da hellmanta
Con i risultati e.. "dimenticanze" che ha avuto da ministro... non avete proprio da stare allegri!!!
Non so se per voi Bananas non sarebbe stato meglio che vincesse un candidato del CSX!!!
Auguri Brichetti!!!!




Rispondi Citando

