Sondaggione:quali vette avete raggiunto?in quali depressioni siete ''sprofondati''?Vediamo se qualcuno di voi è uno scalatore. Personalmente l'altezza massima che ho toccato sono i 2847m.di Cima d'Asta in Trentino(catena del Lagorai);la quota più bassa le depressioni di Comacchio quando sono stato in gita a Ravenna.




Rispondi Citando
