Originariamente Scritto da Il Pretoriano
no no..sta in culonia da casa mia..vado alla UMSA che fra l'altro è anche decisamente più vicina


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
no no..sta in culonia da casa mia..vado alla UMSA che fra l'altro è anche decisamente più vicina


A parte che è LUMSA e poi è un'università cattolica, una mai**** come te non la prendono, creeresti sommovimenti tra i membri del corpo docente!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
lo so!!mi sto vergognando da sola..
ma è un ordine superiore..non l'ho deciso io..


Ah lo sai eh?!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Comunque se vai alla LUMSA diventiamo vicini, io lavoro a due passi!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


purtroppo si..Originariamente Scritto da Il Pretoriano
me tapina!
ma davvero?nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo
questa è ancora peggio!!


Romanamente.
\o


Pensa quanto sarà contento Leon di saperti alla mia portata?!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ma leon si fida di me..io sono fedele...
shhhhh non dire queste cose!!deve restare fra noi due..no?![]()


PVT!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()