io direi arabi infami.Originariamente Scritto da audace12


io direi arabi infami.Originariamente Scritto da audace12
Palestina libera !
![]()
io direi sionisti infamiOriginariamente Scritto da alessandro74


ma come si fa a chiamare "popolo" un sottobosco di fiancheggiatori del terrorismo?
ma cosa ha dato il "popolo palestinese" all'umanità a parte dirottamenti aerei, stragi e prese di ostaggi?


Sono contro la morte di qualunque persona persino se terrorista, in effetti in questo caso non ho esultato per la perdita di una vita umana anche se potrebbe sembrare, ho esultato perchè questi avvenimenti dimostrano chiaramente che la strategia della violenza dei palestienesi non ha alcun senso e questi fatti ne danno la più completa dimostrazione; fintanto che la violenza gli si ritorcerà su di loro sarà un bene per l'umanitàOriginariamente Scritto da yurj


Originariamente Scritto da audace12
![]()
![]()
![]()


rimane il fatto che il "terrorismo" se esiste non è una gran minacciaOriginariamente Scritto da IlikeUSA


quotoOriginariamente Scritto da agaragar
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Cosa, davvero!Originariamente Scritto da IlikeUSA