
Originariamente Scritto da
Paul Atreides
Ma allora continui a non capire: qui non si tratta della pratica sessuale in sé o dei soggetti implicati in tali pratiche. In altre parole il nesso tra omosessualità e pedofilia non sta nell'equazione omosessuale=pedofilo. Sta nel fatto che se una pratica contronatura ottiene un riconoscimento giuridico [ed è il caso del matrimonio-adozione dei ricchioni], allora si apre la strada ad ulteriori richieste di riconoscimento di ulteriori pratiche contronatura. Oggi la pedofilia, domani magari l'incesto.
in altre parole, il matrimonio tra ricchioni è quello che giuridicamente vale come ''precedente''. Qui sta il nesso strettissimo, anzi direi proprio cogente, tra omosessualità riconosciuta giuridicamente e pedofilia [che il partito in questione vorrebbe appunto fosse giuridicamente riconosciuta].