Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Lo schifo dell'Olanda

  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Ma allora continui a non capire: qui non si tratta della pratica sessuale in sé o dei soggetti implicati in tali pratiche. In altre parole il nesso tra omosessualità e pedofilia non sta nell'equazione omosessuale=pedofilo. Sta nel fatto che se una pratica contronatura ottiene un riconoscimento giuridico [ed è il caso del matrimonio-adozione dei ricchioni], allora si apre la strada ad ulteriori richieste di riconoscimento di ulteriori pratiche contronatura. Oggi la pedofilia, domani magari l'incesto.

    in altre parole, il matrimonio tra ricchioni è quello che giuridicamente vale come ''precedente''. Qui sta il nesso strettissimo, anzi direi proprio cogente, tra omosessualità riconosciuta giuridicamente e pedofilia [che il partito in questione vorrebbe appunto fosse giuridicamente riconosciuta].
    ma scusa....

    la differenza è una e una sola: il principio del consenso.

    nella relazione omosessuale tra adulti vi è una presunzione di consenso non viziato tra le parti in causa allo stesso modo di una relazione
    eterosessuale.

    nella relazione pedofila questo consenso non c'è in quanto il bambino non può darlo per una giusta peresunzione di immaturità predefinita dalla legge.

    quindi semopplicemente lo stato in un caso riconosce il consenso fra le parti e gli da dignità giuridica nel secondo caso non può per mancanza assoluta di consenso tra le parti.

    quindi il paragone non regge...

  2. #52
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ma scusa....

    la differenza è una e una sola: il principio del consenso.

    nella relazione omosessuale tra adulti vi è una presunzione di consenso non viziato tra le parti in causa allo stesso modo di una relazione
    eterosessuale.

    nella relazione pedofila questo consenso non c'è in quanto il bambino non può darlo per una giusta peresunzione di immaturità predefinita dalla legge.

    quindi semopplicemente lo stato in un caso riconosce il consenso fra le parti e gli da dignità giuridica nel secondo caso non può per mancanza assoluta di consenso tra le parti.

    quindi il paragone non regge...
    Il paragone regge talmente che non ho nemmeno bisogno di rispondere alla tua obiezione, visto che la risposta è già chiaramente indicata nell'articolo di apertura, che forse hai letto distrattamente.

  3. #53
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In altre parole, basta abbassare la ''maggiore età sessuale'' a 12 anni, eliminare ogni vincolo di età per il/la partner, et voilà...

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ma scusa....

    la differenza è una e una sola: il principio del consenso.
    ..
    ci sono mille sottili maniere di sostenere il consenso: un domani, sotto la pressione del nichilismo, si arriverà a parlare di consenso anche da parte dei minori.
    Il punto è che quando si socchiude la porta dei valori, il nichilismo entra come un'ondata di piena e allaga tutto.

    Il consenso è un principio debole ed inefficace per porre argini alla deriva. Volgiamo ricordare, per esempio, il caso di quel cannibale tedesco che divorò un uomo "con il suo consenso"?

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    In altre parole, basta abbassare la ''maggiore età sessuale'' a 12 anni, eliminare ogni vincolo di età per il/la partner, et voilà...
    viene già fatto in alcuni stati USA per condannare dei minori alla galera.

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Il paragone regge talmente che non ho nemmeno bisogno di rispondere alla tua obiezione, visto che la risposta è già chiaramente indicata nell'articolo di apertura, che forse hai letto distrattamente.
    e dove di grazia?

    tu hai detto che il riconocimento delle coppie gay aprirà la strada al riconoscimento della pedofilia.

    e io dico di no perchè il principio che regge le due relazioni è diverso molto diverso.

    e nelll'articolo DI APERTURA si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di un programma pazzoide e farlocco di un tizio che con ogni probabilità è pedofilo

  7. #57
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    ci sono mille sottili maniere di sostenere il consenso: un domani, sotto la pressione del nichilismo, si arriverà a parlare di consenso anche da parte dei minori.
    Il punto è che quando si socchiude la porta dei valori, il nichilismo entra come un'ondata di piena e allaga tutto.

    Il consenso è un principio debole ed inefficace per porre argini alla deriva. Volgiamo ricordare, per esempio, il caso di quel cannibale tedesco che divorò un uomo "con il suo consenso"?
    questaè una opposizione sensatissima.

    infatti sono d'accordo con te che il rischio da scongiurare è assolutamente il fatto che si debba (come ho letto sul forum) parlare di età biologica per parlare di consenso.... quindi ben vengano leggi che regolamentino questo principio. quello di mettere una età precisa per poterlo esprimere è il modo migliore. poi si può discutere se è 14/15/16/18 anni. ma il principio mi trova d'accordissimo

    mentre non trovo assolutamente alcun nesso causale in quella che tu definisci una ondata di piena.

    mi puoi dire che il matrimonio gay mina la famiglia tradizionale.... non mi troverai d'accordo, ma almeno una logica a me estranea la vedo.

    ma dire che l'uno porterà necessariamente all'altro no. è una forzatura ideologica bella e buona.

  8. #58
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    e dove di grazia?

    tu hai detto che il riconocimento delle coppie gay aprirà la strada al riconoscimento della pedofilia.

    e io dico di no perchè il principio che regge le due relazioni è diverso molto diverso.

    e nelll'articolo DI APERTURA si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di un programma pazzoide e farlocco di un tizio che con ogni probabilità è pedofilo
    E' identico. Basta, ripeto, abbassare la soglia. Ma l'idea di fondo [riconoscimento di rapporti sessuali contronatura] è la stessa.

    Non è fondamentale che sia uno o meno. E' fondamentale che una simile questione sia stata posta. E non a caso in Olanda.

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    E' identico. Basta, ripeto, abbassare la soglia. Ma l'idea di fondo [riconoscimento di rapporti sessuali contronatura] è la stessa.

    Non è fondamentale che sia uno o meno. E' fondamentale che una simile questione sia stata posta. E non a caso in Olanda.
    ma cazzo.

    la differenza è sostanziale: in un caso ammesso che il rapporto sia contronatura abbiamo 2 persone che in accordo non viziato decidono di avere un rapporto contronatura

    nel secondo caso dando x scontato (seppur in alcune culture non la pensino così) che il rapporto è contronatura non esiste il consenso di 1 parte.

    è per fare un esempio assurdo (e partendo da un presupposto che nn è mio) considerando che dare la morte è contronatura se io ammazzo te o ammazzo me è identico....


    e per chiudere.... la questione (che tu te ne sia accorto o meno) l'abbassamento/innalzamento del limite è DA SEMPRE IN GIOCO basti pensare alla nuova legge sullo stupro che mette dei limiti sanzionatori per il sesso con infra 14enni e con infra 10enni (variando le pene....)

    che il tizio ci stia marciando perchè è ripeto con ogni probabilità un pedofilo è estremamente probabile.... ma usare questa uscita allucinante per mettere in relazione due fatti completamente diversi è scusami assolutamente strumentale e soprattutto puramente ideologico.

    come ho detto a felix.... siete contro il matrimonio gay... benissimo... avete mile armi per combatterlo. ma trovare una motivazione plausibile in quell'articolo no. non vi fa assolutamente onore.

  10. #60
    Uomo della TRADIZIONE
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adolf Hitler Ci Aveva Visto Lungo...

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. in Olanda balzo dell'estrema destra
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 17:41
  2. chiediamo l'espulsione dell'Olanda
    Di sigurd nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 09:57
  3. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 00:47
  4. Il risveglio dell'Olanda...
    Di Nimmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 09:40
  5. Ma che schifo questi avatar dell'Ulivo
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 21:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito