Mi attirerò antipatie ma continuo a pensare che Salvini sia un buon politico, raramente si lascia andare a proclami inutili e altisonanti ma al contrario conosce la reatà politica ed è sveglio. Addossare a lui ed al Paglia la responsabilità di un 3,7% quando a milano non c'è più traccia di un milanese... mi scusino quei pochi rifugiati ancora esistenti. La dirigenza è quella che ha scelto chi affossare e chi aiutare.




Rispondi Citando
diamine, almeno uno che riesce ad andare in tv e che sa dove guardare e come parlare e tu te enlamenti?
allora ho fatto su casino come al solito...
