Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi attirerò antipatie ma continuo a pensare che Salvini sia un buon politico, raramente si lascia andare a proclami inutili e altisonanti ma al contrario conosce la reatà politica ed è sveglio. Addossare a lui ed al Paglia la responsabilità di un 3,7% quando a milano non c'è più traccia di un milanese... mi scusino quei pochi rifugiati ancora esistenti. La dirigenza è quella che ha scelto chi affossare e chi aiutare.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria

    Quanto a Matteo Salvini , come numero di preferenze ha superato Pagliarini. Ne ha prese 3.000 con una lega al 3,7% . Non è una cosa che si può negare, vuol dire che c'è solo da imparare da lui e certe posizioni , in questo caso qua sul forum, sembrano dettate più dall'invidia che dalla ragione...
    Invidia verso chi dopo anni di consiglio comunale e leader politico nella città... raccoglie il 3,4%?... Meno che catania??? non facciamo ridere... io non vorrei essere nei suoi panni, personalmente avrei vergogna a presentarmi ancora come esponente della Lega di Milano!!!

    Addirittura poi dovremmo imparare da chi è entrato nella scena milanese con la lega da sola in comune e arriva ad oggi con 2 consiglieri e il 3,4%???
    C'è da imparare nel senso, guarda cosa ha fatto lui.... e fai l'esatto contrario... ecco si, in quel senso c'è da imparare!

    E aggiungerei che lui, assieme al direttore lampadato del giornale, soprattutto quest'ultimo, in televisione dovrebbero andarci un po' meno... forse non farebbero danni anche fuori le cinta milanesi...

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saigon
    Se ho ben capito il buon Max e' stato trombato ancora una volta, a beneficio dei soliti noti. Da una parte mi dispiace,perche' lo ritengo una brava persona, ma dall'altra se l'e' cercata con un atteggiamento di sottomissione a Salvini andato veramente oltre l'immaginabile e il giustificabile.
    Per di piu' certi intellettuali di cui si e' circondato, hanno sicuramente fatto il doppio gioco. Sembra un film, vero?
    Stesso ragionamento per la Molteni, che pur essendo stata quella che ha lavorato di piu' ed essendo stata la piu' votata alle primarie volute (ma poi trascurate) dal signor Orsatti (scusate dall'ASSESSORE ORSATTI) si e' trovata sola e abbandonata in mezzo alla lista.
    Anche lei pero' avrebbe dovuto alzare la voce per tempo.
    E Sigel? Altra persona valida che si e' appiattita su posizioni assurde e ne ha pagato le conseguenze.Contento lui.
    Intanto pero' Salvini il suo posto al sole l'ha salvato e tanto basta.
    Soddisfazione anche per Orsatti, che io proporrei come vicesindaco o in subordine come assessore al TESORO.Questa campagna e' stata USURANTE.
    non conosco max bastoni personalmente ma mi è sempre piaciuto il suo impegno.

  4. #34
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    Invidia verso chi dopo anni di consiglio comunale e leader politico nella città... raccoglie il 3,4%?... Meno che catania??? non facciamo ridere... io non vorrei essere nei suoi panni, personalmente avrei vergogna a presentarmi ancora come esponente della Lega di Milano!!!
    edmondantes , sono anni che Milano va male

    Addirittura poi dovremmo imparare da chi è entrato nella scena milanese con la lega da sola in comune e arriva ad oggi con 2 consiglieri e il 3,4%???
    C'è da imparare nel senso, guarda cosa ha fatto lui.... e fai l'esatto contrario... ecco si, in quel senso c'è da imparare!
    scusa eh , ma la lega era da sola a Milano quando aveva per sindaco Formentini, e quando i voti della lega Nord erano il famoso 10,4% sulla penisola ma in effetti concentrato al Nord. Formentini, dopo la trombata (quella si che è stata una trombata), che si è preso al momento di prendere il secondo mandato, e che Formentini stesso ci ha messo meno di due giorni ficcarsi in un partito italianissimo , pur essendo stato il presidente del parlamento padano di Chignolo Po ( della serie: io si che ci credo). Se il metro di misura deve essere questo, la Milano di Formentini, allora si può anche sostenere che la lega a vinto perchè ha vinto la Moratti. Che Dio ce ne scampi. A Milano i problemi ci sono, questo lo vedono tutti, ma vedendola da fuori e da un posto "sano" sono proprio legati ai tentativi di far continuamente lo scaricabarile all'interno del movimento pestandosi maledettamente i piedi l'uno con l'altro.. Dove la lega è unita e fa gruppo, vince.


    E aggiungerei che lui, assieme al direttore lampadato del giornale, soprattutto quest'ultimo, in televisione dovrebbero andarci un po' meno... forse non farebbero danni anche fuori le cinta milanesi
    questa è proprio incomprensibile diamine, almeno uno che riesce ad andare in tv e che sa dove guardare e come parlare e tu te enlamenti?

    Sul fatto che Gianluigi Paragone vada spesso nelle tv dipende dal fatto che abbiamo un gran problema. Quando non sanno chi invitare invitano Paragone, pare che sia l'unico di cui abbiano il numero di telefono.

    comunque non è un problema solo nostro: oggi mi sono fatta un sacco di risate vedendo che a studio aperto hanno intervistato Renato Farina di libero sulla questione del partito politico olandese... ha detto due o tre frasettine disperate che parevano un sunto veloce preso da pol...

    Forse è vero che i giornalisti sono una classe, ed è per questo che preferiscono intervistarsi fra di loro...

  5. #35
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    allora ho fatto su casino come al solito...
    no, la voce di Orsatti assessore è un po' che gira sul forum, ma ha la stessa consistenza della vendita del simbolo. una voce. Con due consiglieri sarà difficile ottenere un assessore, figurarsi uno esterno.

    però il vantaggio potrebbe essere che se alla fine si prede questa decisione cui tutti sperano di liberarsi del peso della cdl, non è che costi poi così tanto andare all'opposizione

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    edmondantes , sono anni che Milano va male
    Sono anni che Salvini infatti è l'uomo simbolo della Lega a Milano... io non ne faccio un fatto personale, ma che la lega continua a perdere voti e alle comunali prende quasi la metà delle politiche... che dici? L'uomo simbolo in consiglio comunale non ha nessuna responabilità? Ma andiamo su...



    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    scusa eh , ma la lega era da sola a Milano quando aveva per sindaco Formentini, e quando i voti della lega Nord erano il famoso 10,4% sulla penisola ma in effetti concentrato al Nord. Formentini, dopo la trombata (quella si che è stata una trombata), che si è preso al momento di prendere il secondo mandato, e che Formentini stesso ci ha messo meno di due giorni ficcarsi in un partito italianissimo , pur essendo stato il presidente del parlamento padano di Chignolo Po ( della serie: io si che ci credo). Se il metro di misura deve essere questo, la Milano di Formentini, allora si può anche sostenere che la lega a vinto perchè ha vinto la Moratti. Che Dio ce ne scampi. A Milano i problemi ci sono, questo lo vedono tutti, ma vedendola da fuori e da un posto "sano" sono proprio legati ai tentativi di far continuamente lo scaricabarile all'interno del movimento pestandosi maledettamente i piedi l'uno con l'altro.. Dove la lega è unita e fa gruppo, vince.
    Ho fatto un semplice sunto della situazione... dall'amministrazione da soli al 3,6%...non pretendo di tornare ai livelli del '93, dove non c'era forza italia, ma credo che a Milano, con tutti i problemi del mondo, la Lega possa pretendere più del 3,6%. La gestione del gruppo e delle persone è evidentemente il problema a Milano, ma di chi è colpa scusa? Del Formentini che sta fuori della Lega? O di chi è il simbolo della Lega a Milano?



    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    questa è proprio incomprensibile diamine, almeno uno che riesce ad andare in tv e che sa dove guardare e come parlare e tu te enlamenti?
    Bhe se è sempre in TV e prende il 3,6% che dici? Forse è meglio che in TV non ci vada! Non riesce a guadagnare un voto fuori dalla stretta cerchia della Lega!

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    Sul fatto che Gianluigi Paragone vada spesso nelle tv dipende dal fatto che abbiamo un gran problema. Quando non sanno chi invitare invitano Paragone, pare che sia l'unico di cui abbiano il numero di telefono.
    Capisco che in questo momento di sbandamento generale tutti abbiano timore ad andare in Tv... annotavo solo che il soggetto ci fa sempre fare delle magre figure.

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    comunque non è un problema solo nostro: oggi mi sono fatta un sacco di risate vedendo che a studio aperto hanno intervistato Renato Farina di libero sulla questione del partito politico olandese... ha detto due o tre frasettine disperate che parevano un sunto veloce preso da pol...

    Forse è vero che i giornalisti sono una classe, ed è per questo che preferiscono intervistarsi fra di loro...
    Si ma il fatto è che Farina è vice direttore di un giornale non organo di partito (ma del MMI)... purtroppo Paragone viene presentato come uomo della Lega...

    Ciao

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Mi attirerò antipatie ma continuo a pensare che Salvini sia un buon politico, raramente si lascia andare a proclami inutili e altisonanti ma al contrario conosce la reatà politica ed è sveglio. Addossare a lui ed al Paglia la responsabilità di un 3,7% quando a milano non c'è più traccia di un milanese... mi scusino quei pochi rifugiati ancora esistenti. La dirigenza è quella che ha scelto chi affossare e chi aiutare.
    Concordo.

  8. #38
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Mi attirerò antipatie ma continuo a pensare che Salvini sia un buon politico, raramente si lascia andare a proclami inutili e altisonanti ma al contrario conosce la reatà politica ed è sveglio. Addossare a lui ed al Paglia la responsabilità di un 3,7% quando a milano non c'è più traccia di un milanese... mi scusino quei pochi rifugiati ancora esistenti. La dirigenza è quella che ha scelto chi affossare e chi aiutare.
    Cominciamo col dire che a Milano di milenesi non ce ne più da mo', eppure ai tempi il nostro bel 40% (da soli) ce lo siamo preso!!!!
    Alla faccia dei puristi, le sedi della Lega erano piene di "terroni incazzati", gente che quando tornava al paesello si metteva le mani nei capelli!!! Erano i leghisti più accaniti!!! Salvini era partito bene, giovane, brillante, sveglio (uno dei pochi). Decisamente una promessa non mantenuta!!!

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    salvini ha preso 300 pref. perchè supportato dal MGP (oltre a essere conosciuto tramita RPL e perchè già europarlamentare e consigliere)

    Sono arrivati ragazzi da mezza lombardia per fare campagna personale...stesso gioco con Cecchetti l'anno scorso alle regionali.

    C'è da ammettere che su queste cose il MGP è molto ben organizzato: è l'unica corrente che agisce in Lega.

    Mi spiace che il paglia sia finito secondo, perchè senza toglier nulla a salvini, la competenza e simpatia del paglia è superiore...

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Umanamente mi spiace per Max Bastoni ma ci era apparso chiaro subito che la candidatura sarebbe stata spazzata via dalla corazzata di Capitan Findus-Salvini...
    Illudersi è bello ma sempre inutile.

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito