ciao a tutti.vorrei sapere chi di voi ha mai militato in squadre(anche giovanili)di calcio a livello professionistico.
oppure chi è stato o gioca ancora in eccellenza o serie d..
grazie


ciao a tutti.vorrei sapere chi di voi ha mai militato in squadre(anche giovanili)di calcio a livello professionistico.
oppure chi è stato o gioca ancora in eccellenza o serie d..
grazie


m'hanno stroncato prima che ci arrivassi![]()


dove giocavi?


oh ma siete tutti scarsi?????????????![]()


ho fatto la preparazione estiva nelle giovanili della Sampdoria anno 1986/87........poi a fine agosto mi sono rotti i legamenti e fine carriera.........


che sfiga...io invece ho partecipato con la rappresentativa della mia Regione al torneo Nazionale disputatosi in Molise nel2001 se non sbaglio e poi ho giocato per due anni sino alla Berretti nelle giovanili del Vicenza Calcio.Originariamente Scritto da roby.73
e mi sono rotto le palle...non i legamenti![]()
ero veramente stufo..troppa pressione per me...un pò adesso mi mangio le manima ormai....bisogna dimenticare
![]()


prima categoria, in anni ohimè remoti![]()


io in un torneo di allievi regionali nel 1998.
ho abbandonato il calcio per il lavoro
sa libertade de tottusu !


Io ho co-allenato per un anno i ragazzini del 1993 del VigeJunior, poi ho mollato perchè non avevo tempo.
Era un Inter-Campus, dovevo andare in giro con le polo dell'Inter...


mio padre, ha giocato fino all'equivalente dell'attuale serie c2