così... a naso... preferisco rimanere nell'ignoranzaOriginariamente Scritto da tolomeo


così... a naso... preferisco rimanere nell'ignoranzaOriginariamente Scritto da tolomeo


Originariamente Scritto da durrutibus
anche io anche io


Originariamente Scritto da sickboy
mi vergongo


nessuno, nel senso ke la tonna si deve far fare tutto quello ke mi pare.Originariamente Scritto da epixx
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da sickboy
ho aperto il vaso di pandora, si salvi chi può


Non amo la competizione a letto, poi mi metto a strafare...


Originariamente Scritto da epixx
Originariamente Scritto da epixx
![]()
![]()


allora, per il grigio niente roba a tre.Originariamente Scritto da Il_Grigio
poi immagino che tu sia limitato nelle posizioni per via del peso.....


agar capo dei kaoziani italiani!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da agaragar


Originariamente Scritto da Jaki
che umiliazione