Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Questa teoria è buona da applicare, ma io la applicherei anche al resto dell'Europa, e non solo all'Italia del nord.
    Mi fa piacere che tu consideri buona questa teoria, non riesco a capire però cosa sia questa fantomatica italia del nord della quale parli...

  2. #22
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Mi fa piacere che tu consideri buona questa teoria, non riesco a capire però cosa sia questa fantomatica italia del nord della quale parli...
    L'Italia del Nord è la Padania.

    Tu parli di applicare queste teorie solo su "lombardi, veneti friulani e cosi via", ma applicandola in generale, e non solo a loro, certamente staremmo molto meglio.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito igiene razziale in Padania

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    E invece nella nostra società europea auto-razzista e sotto attacco razziale da parte dell'immigrazione selvaggia, non solo i migliori non comandano, ma gli europei quasi non si riproducono più, e chi ci attacca fa invece milioni di figli.
    .................................................. ...............
    Per disinnescare la bomba demografica altrui basta poco, basterebbero due milioni di coppie che in vent'anni facessero dieci figli.
    2.000.000 x 10 = 20.000.000 di futuri cittadini locali, in questo semplice modo l'equilibrio demografico sarebbe ristabilito.
    Riflettete, chi propaganda: aborto indiscriminato, sistemi antifecondativi,sessualità alternativa (gay), in realtà vuole farci scomparire dal mondo, lasciando campo libero ad altri. Ciao.

  4. #24
    against the modern world
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    1,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Bestia
    io sono mezzo terrone e mezzo greco eppure ho i capelli biondi a dimostrazione che questi caratteri non vogliono dire niente, andate tra gli arabi anche li potete trovare occhi azzuri imbecilli. E per precisare l'uomo viene dall'africa e i caratteri occhi azzurri ecc si sono formati ampliamente dopo tutti i movimenti etnici di cui parlate
    Madoooooooonna, ma cos'e', LA FIERA DELL'IGNORANZA? Ma non ti vergogni di scrivere tutte 'ste cretinate sconnesse (uomo dall'Africa, occhi azzurri...)?? Imbecille Uentermensch!

  5. #25
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    The Bestia, è indubbio che tu dimostri una ignoranza "bestiale", se mi è concesso il gioco di parole. Hai esposto un repertorio davvero stupefacente dei peggiori luoghi comuni e delle peggiori mistificazioni degli ultimi cento anni.

    D'altronde "bestiale" parrebbe essere anche la tua educazione, giacché cortesia vorrebbe che nell'intervenire su qualsiasi spazio di discussione si eviti di esordire proclamando la stupidità dei frequentatori. Io, per quanto abbia diversi orientamenti, scrivo su questo forum ogni tanto, e nessuno si è mai lamentato.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti

    The Bestia, è indubbio che tu dimostri una ignoranza "bestiale", se mi è concesso il gioco di parole. Hai esposto un repertorio davvero stupefacente dei peggiori luoghi comuni e delle peggiori mistificazioni degli ultimi cento anni.

    D'altronde "bestiale" parrebbe essere anche la tua educazione, giacché cortesia vorrebbe che nell'intervenire su qualsiasi spazio di discussione si eviti di esordire proclamando la stupidità dei frequentatori. Io, per quanto abbia diversi orientamenti, scrivo su questo forum ogni tanto, e nessuno si è mai lamentato.

    il bestia mostra il solito riflesso condizionato del tipico sinistro, buonista, immigrazionista, che vede il radioso futuro nella società multietnica............

  7. #27
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    il bestia mostra il solito riflesso condizionato del tipico sinistro, buonista, immigrazionista, che vede il radioso futuro nella società multietnica............
    Ha dimostrato i soliti ritardi mentali degni di ogni uomo buonista.

    Noi stavamo parlando del fatto che bisognerebbe fare più figli, e questo demente ti spara periodi sconnessi sull'antirazzismo e coglionate varie...

    Che ci siano persone con gli occhi azzurri in medio oriente noi lo sapevamo già, senza che questo rejetto ci facesse la sua filippica.

    Dimostra piuttosto una palese ignoranza nel dire che lui sia biondo NONOSTANTE abbia parenti greci e terroni.

    Solo degli idioti antirazzisti come lui possono credere che non esistano biondi fra meridionali e greci...

  8. #28
    Horst_Wessel
    Ospite

    Predefinito

    concordo pienamente con il primo post...bravo..corretto ragionamento...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. L'igiene dentale
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-12-13, 16:39
  2. A proposito di igiene personale!!!!
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 14:31
  3. Domanda per gli esperti di igiene
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 13:58
  4. Per questione di Igiene Pubblica..
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 18:02
  5. Una misura di igiene razziale
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 23:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito