Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: su rai2 per il no...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho letto con attenzione le ragioni del NO dei vari comitati. Ce ne fosse uno, dico uno, che ha capito il senso...parlano a vanvera e cercano di spaventare i sudusti con tesi che non stanno ne in cielo ne in terra. Leggendo le ragioni del No di Scalfaro, per esempio, ci sarebbe da correre a votare SI. Siccome però mi vanto di essere tra quelli - pochi - che voteranno NO per ragioni diverse - le ragioni del convegno di Monza del febbraio 2005 - mi sento anche un po' privilegiato. Voterò NO per questo motivo..e che vadano tutti in c....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

proprio perchè non si voterà sui contenuti ma sul significato simbolico io, pur non apprezzando la riforma (troppo poco autonomista e piena di cose indigeste), voterò si.

passando il no vince scalfaro, vince la conservazione totale (si rimangiano anche la cost. del 2001), vince la palude.

per quanto riguarda la trasmissione tv GAP è un programma di rai3-raiedu che di solito va in onda di notte. probabilmente poi è replicato anche su rai2.
    quella trasmissione l'avevo vista circa un mese fa, roba da min.cul.pop.

volevo quasi mandare una mail di protesta poi non l'ho fatto perhè mi son detto tanto è rai3 c'è poco da fare...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peder
    proprio perchè non si voterà sui contenuti ma sul significato simbolico io, pur non apprezzando la riforma (troppo poco autonomista e piena di cose indigeste), voterò si. passando il no vince scalfaro, vince la conservazione totale (si rimangiano anche la cost. del 2001), vince la palude.
    concordo

Citazione Originariamente Scritto da Peder
    volevo quasi mandare una mail di protesta poi non l'ho fatto perhè mi son detto tanto è rai3 c'è poco da fare...
    ri-concordo

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Che ragionamento contorto.

Papale papale: se i citadini del nord si fanno portare al patibolo dai partiti centralisti senza una impennata di orgoglio,
    ma che dico... un gesto di stizza, significa solamente che non gli interessa un fico secco della devoluzione e tantomeno del federalismo o della secessione.

Se non sentono il bisogno, o gli mancano le palle per fare una croce sul si nel segreto dell'urna, come speri di trascinarli in "battaglia" per ottenere la secessione?
    Forse la gente del nord vuole solo una serietà ed una coerenza di fondo che oggi alla lega manca. Credo che al nord non interessa nulla di un federalismo italiano portato avanti da un partito italiano della CDL. L'ho già detto mille volte: usciamo dalla logica partitica di una nazione che non è la nostra e riparliamo delle nostre patrie; forse la gente capirà e le percentuali di voti alla Lega si rialzeranno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Certamente...
    bravo!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    Wyatt si dibatte disperato.Se anche l'ultima truffa belleriana fallira' dovra' trovarsi qualcosa d'altro da fare.Ciao bello.
    E meno male che sono io che conto palle...io ho un lavoro già...ho un'azienda agricola
    Non ricevo ordini da nessuno,se non dal tempo...mi spiace per te.O mi confondi o sei te che conti palle!
    Saluti Padani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito