in quello hai ragione , del cattolicesimoOriginariamente Scritto da .SOVIET.
non si salva molto purtroppo![]()


in quello hai ragione , del cattolicesimoOriginariamente Scritto da .SOVIET.
non si salva molto purtroppo![]()


dio è una antinomia.
aspettiamo con pazienza l'anticribbio.


visto e antroposofiaOriginariamente Scritto da Der Wehrwolf
![]()


Originariamente Scritto da dime can
![]()
la Fede è propio un dono![]()


è vero. oltre a sant'agostino lo diceva anche un oste che faceva delle tartine splendide. diceva : essere tifosi dell'inter è un dono di dio.


questo è un caso disperatoOriginariamente Scritto da dime can
![]()


negli anni novanta io credevo che l'anti-cribbio fosse bossi. ma come ho detto in un altro post, si trattava solo di 0,666.


Originariamente Scritto da .SOVIET.
Un massone dichiarato ecco chi era Steiner ( e magari anche giudeo..con quel cognome..)![]()


impero austro-ungarico (nemico degli anglo-americani)Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
in piu e totalmente ceontro la massoneria sempre angloamericana che la descrive come setta che preannuncia lucifero![]()
era un patriota europeo oltrea essere un iniziato.


personalmente ritengo che tutte le iniziazioni portano a lucifero ,Originariamente Scritto da .SOVIET.
per cui....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0