Originariamente Scritto da L'anticristo Sunday, May 23, 2038 Domani vado a dare la disdetta alla pensione integrativa. Ho provato con i dati di mio nonno : il sito lo fa morire 18 anni fa, mentre ieri ho preso il caffe' con lui. Mi sa che mi tengo la pensione integrativa.
7 giugno 2041.... altri 31 anni.... che palle..
X
Originariamente Scritto da L'anticristo Ho provato con i dati di mio nonno : il sito lo fa morire 18 anni fa, mentre ieri ho preso il caffe' con lui. Mi sa che mi tengo la pensione integrativa. Ci fa morire tutti sotto i 75 anni :giagia:
9 dicembre 2066
Originariamente Scritto da Mr.Pelo 9 dicembre 2066 altri 56 anni??? pensa che palle ti farai.... :giagia:
Originariamente Scritto da Mr.Pelo 9 dicembre 2066 Hai 18 anni?
Originariamente Scritto da alexeievic altri 56 anni??? pensa che palle ti farai.... :giagia: Sicuro che le faccia a lui stesso e non a...:sofico: repapelle:
Originariamente Scritto da mosongo Hai 18 anni? no ne ho 22
Originariamente Scritto da alexeievic altri 56 anni??? pensa che palle ti farai.... :giagia: 57 per l'esattezza..se non ho fatto male i conti...sai sono quasi le 2..
Originariamente Scritto da Mr.Pelo no ne ho 22 uhm...ti fa campare fino a 78 anni: ha sforacchiato di 3 anni
Ultima modifica di mosongo; 24-01-10 alle 09:35
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum