votate
La pena sarebbe stata uguale o maggiore
La pena sarebbe stata minore


votate


aggiungi l'opzione "Solo se bravi"
Perchè sai tra brocchi e kyly gonzalez del valencia compro kily
tra brocchi e mancini scelgo mancini tra brocchi e kily di oggi non compro nessuno dei due.
i padalino
i tarantino
i binott
i macellari
i serena
i cirillo
i ferrari
li lascio pure a casa.


Sicuramente più italiani anche perchè creano più facilmente un gruppo.
Sincermante non credo che la tecnica sia stata il vero problema dell'Inter di questi anni.


A me della nazionalita' in generale frega assolutamente nulla.
La nostra squadra si chiama "Internazionale" ed e' nata su una disputa basata su un simile principio, proprio quello dell'apertura agli stranieri.
Pero' credo che stiano per uscire regolamentazioni al riguardo, che ci obbligheranno ad avere almeno qualche italiano.
E che una squadra italiana abbia qualche italiano,magari giovane..in fondo in fondo ci puo' stare.


Favorevolissimo agli italiani, purchè non siano mercenari come e peggio degli stranieri (Vieri e Zanetti C. docent)....