"Nichilismo creativo" formato tascabile...
Leggo solo ora questi aurei argomenti, e mi rendo conto che il mio thread curioso di oggi - sul perché fosse stato chiuso il luogo di quel sondaggio che mi vedeva (ahimè: l'eterogenesi dei fini...) concorrere insieme a Melissa P. per una imbarazzante palma - trova qui la sua risposta.
Certo, quell'agone (contro il nulla e l'impostura e la sgradevolezza incarnate: Melissa P.) era, per me, degradante. Quando l'ho visto, tuttavia, ci ho fatto più di qualche colpevole capatina (tengo in grande considerazione i miei camerati e mi interessa conoscere il loro giudizio). Quindi mi sono resa - diciamo - 'correa' del 'cazzeggio'.
Ma dopo essermi sentita dare dell'arrogante perché mi sono battuta per difendere cose e persone che dovrebbero appartenere di diritto al pantheon della destra radicale, dopo aver visto volteggiare per il forum calunnie e calunniatori - sono sincera - non ne ho derivato un'impressione di inaudita sgradevolezza.
Se hanno accesso al forum i calunniatori, i detrattori, i mistificatori di ciò e di chi è ben più venerando di me - mi sono detta - perché mai dovrei prendermela se finisco in un concorso (esteticamente invero disgustoso) a "chi è la più topa tra?".
Al vagheggiare un impossibile altrove, ho preferito - anche in questa miserrima circostanza - esercitare il... "nichilismo creativo".