Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Notavo...

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Notavo...

Notavo di quanto questo forum sia decaduto.

Sono un po' di giorni che non lo frequento ed ora, scorrendone le ultime pagine, m'accorgo che ormai le discussioni che non siano degne di un sottoscala, ma forse ormai neppure più di un sottogrondaia, non sussistano più. Pagine, pagine, pagine di nulla...
    Buonanotte Destra Radicale, sei svaporata al sole come una pozza di melma, e quel che resta è solo fango.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono d'accordo. Forse il forum è meno piacevole a leggersi, in questo momento, perché ci sono stati -precisi- responsi elettorali e "di piazza" (per così dire). Ad ogni modo, ora come ora, non mi sembra così "caduto in basso".
    Parere personale...

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si? Allora vatti un po' a rileggere le discussioni di un anno fa e poi ne riparliamo.

Guarda, io da questo forum ho tratto molto (devo anche dire che, per lo più, ciò è avvenuto grazie a forumisti che non bazzicano ormai da queste parti da mesi [e anni]), ma ora mi sembra di stare al Bar (quello scalcagnato della stazione, per inciso...). Che poi, s'intende, certe considerazioni meramente personali potevo pure tenermele per me, ma vedere andare così tutto alla malora sinceramente dispiace. Poi ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze, e, soprattutto, le proprie categorie.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Quoto Yggdrasill

Fate moderatore me o il buon I'm Hate e vedrete che tutto cambierà

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certamente c'è una tendenza (forte) alla "fondoscalizzazione" del Forum.
    Questo vorrei dire che è legato in principal modo alla crescita di utenti, al fatto che molti si siano nel tempo conosciuti di persona, ecc.
    Se non fossimo ospiti in casa d'altri e ci fosse la possibilità di decidere noi cosa fare, non avrei dubbi nell'indicare la necessità di un "fondoscala" interno che possa fungere da valvola di sfogo in questo senso.
    Visto che non possiamo decidere noi, e temo che la richiesta non ci verrebbe accordata (ci risponderebbero-giustamente dal loro punto di vista-che c'è già un fondoscala) la questione diventa di più difficile soluzione: io non me la sento di tirare croci addosso a chi usa il Forum anche come strumento di semplice relax (capita anche a me) ma allo stesso conto mi rendo conto che ciò limita la fruibilità del Forum stesso da parte di chi non ha giustamente tempo e voglia di mettersi a separare grano e crusca ..cosa a volte indubbiamente difficile.

Accanto a questo, una considerazione generale.
    Questo forum è ancora a mio parere un buono strumento di approfondimento politico, certamente per chi è interessato al dibattito interno alla c.d. Area rimane imprescindibile.
    Il lato dell'approfondimento culturale, invece, è drasticamente peggiorato, in questo concordo con Ygg.
    E' però vero che un forum lo fanno i forumisti, e se 3-4 forumisti molto "pesanti" da questo punto di vista non scrivono più o scrivono molto meno purtroppo temo non ci sia molto da fare, se non sperare in tempi migliori.
    Unica cosa, sarebbe opportuno che nelle poche discussioni in cui l'approfondimento culturale si tenta, si fosse inflessibili nel segare gli ot e le cadute di stile. Perchè è ovvio che (faccio un esempio recente) se Anna K che è persona certamente preparata prova ad esempio ad aprire un paio di discussioni di questo tipo e alla seconda pagina il topic è già andato in vacca, il terzo thread si guarda bene dall'aprirlo...

Questo è ciò che mi viene in mente per fare anche un discorso costruttivo...

ennerre
    Ospite

Predefinito

Cristiano, però si potrebbero evitare discussioni tipo "Meglio mellisa p o Anna K Valerio"... su ...

H'anna
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    si potrebbero evitare discussioni tipo "Meglio mellisa p o Anna K Valerio"... su ...
    Ma no poverini, di cosa dovrebbero discutere ?

Dei loro risultati elettorali che superano di poco lo 0% ?

Shalom

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Ma sparisci te

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Cristiano, però si potrebbero evitare discussioni tipo "Meglio mellisa p o Anna K Valerio"... su ...
    Il problema è che oramai i 3d idioti e che non c'azzeccano nulla con la destra radicale superano quelli seri i quali avvolte vengono del tutto ignorati

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se il bello di 'sto forum è proprio il cazzeggio !!!

Se diventa un forum serio serio io faccio le valige

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima