mi sto facendo un giro su tutti i forum politici di pol
incredibile!!!
Dall'estrema sx all'estrema dx tutti sono delusi dalla vittoria di Cuffaro.
Io ho votato a Milano per la Moratti ed avrei votato per Buttiglione a Torino etc
ma Cuffaro noooooooooo
che vinca contro una che di cognome fa borsellino è veramente ignobile
mi dispiace per i concittadini della Sicilia ma davvero avete perso una buona occasione per riscattare la vostra terra
mi consolo qui con la moratti




Rispondi Citando
.......... Questa è la vera "delusione" per tantissimi siciliani .........
..........!!!
...........???
