Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171
  1. #1
    Abito nella Casa delle Libertà
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Milano, dove nacquero le Sante Crociate
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forumisti pol uniti per la prima volta:NO A CUFFARO!

    mi sto facendo un giro su tutti i forum politici di pol
    incredibile!!!
    Dall'estrema sx all'estrema dx tutti sono delusi dalla vittoria di Cuffaro.
    Io ho votato a Milano per la Moratti ed avrei votato per Buttiglione a Torino etc
    ma Cuffaro noooooooooo
    che vinca contro una che di cognome fa borsellino è veramente ignobile
    mi dispiace per i concittadini della Sicilia ma davvero avete perso una buona occasione per riscattare la vostra terra
    mi consolo qui con la moratti

  2. #2
    GEGENFASCISM
    Data Registrazione
    08 Oct 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutti tutti no
    ma devo dare atto ai bananas che almeno di cuffaro si vergognano

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evidentemente c'è una buona percentuale di siciliani che ha avuto lo stomaco di votare un uomo sotto processo per mafia, avranno avuto i loro motivi, con buona pace per chi ha un minimo senso di pudore.
    Il voto a Cuffaro è comunque un voto democratico, e quindi va accettato in quanto tale.

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    La colpa NON è dei siciliani che lo hanno votato,(e che nella maggior parte dei casi sono IGNARI delle vicende giuridiche del "vasa-vasa"..)ma di chi lo ha RICANDIDATO nonostante TUTTO.
    Sempre più non mi riconosco nei personaggi che rappresentano(più che altro credono da farlo)il Cdx italiano.Vabè..

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    La colpa NON è dei siciliani che lo hanno votato,(e che nella maggior parte dei casi sono IGNARI delle vicende giuridiche del "vasa-vasa"..)ma di chi lo ha RICANDIDATO nonostante TUTTO.
    Sempre più non mi riconosco nei personaggi che rappresentano(più che altro credono da farlo)il Cdx italiano.Vabè..
    No, non sono affatto d'accordo. Sulla candidatura stendiamo pure un velo.
    Il punto è questo: si parla spesso di governo che non fa nulla per la mafia, di cittadini e regioni lasciate sole a convivere con questo fenomeno. Ma quando si legittima la mafia attraverso un voto - e attenzione, è vero che siamo garantisti e Cuffaro potrebbe risultare innocente, ma anche no, quindi chi lo ha votato si è assunto la responsabilità grave di aver votato per un presunto colpevole...sulla fiducia? Io non lo avrei mai fatto - lo stato cosa può fare? Niente, se non accettare il fatto che il 53% dei siciliani con la mafia, o presunta tale fino a verdetto finale, preferisce convivere...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    La colpa NON è dei siciliani che lo hanno votato,(e che nella maggior parte dei casi sono IGNARI delle vicende giuridiche del "vasa-vasa"..)ma di chi lo ha RICANDIDATO nonostante TUTTO.
    Sempre più non mi riconosco nei personaggi che rappresentano(più che altro credono da farlo)il Cdx italiano.Vabè..
    le colpe di chi lo ha votato non possono essere nascoste. chi non lo voleva, in sicilia, poteva non votarlo come ho fatto io. si è scelto di votarlo. e ti posso assicurare che in sicilia sono veramente in pochi a non sapere che sia coinvolto in vicende giudiziarie...
    la cosa catastrofica è che è passato il messaggio di berlusconi di una "magistratura politicizzata" che si accanisce contro gli agnellini di centrodestra...

  7. #7
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Nessuno in Sicilia ama Cuffaro ma l'alternativa non era credibile....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cicerone
    .......... che vinca contro una che di cognome fa borsellino è veramente ignobile
    mi dispiace per i concittadini della Sicilia ma davvero avete perso una buona occasione per riscattare la vostra terra
    mi consolo qui con la moratti
    ........... Che la sorella di uno che si chiama BORSELLINO (quando tutti sanno gli Ideali politici che aveva il fratello) si sia candidata con questa sinistra ........ .......... Questa è la vera "delusione" per tantissimi siciliani ......... ..........!!!
    .......... Altro errore fatto dalla BORSELLINO è stato quello di schierarsi ............. con determinazione degna di miglior causa ......... contro la realizzazione del ponte sullo stretto.......... .........!!!

  8. #8
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Chi non è siciliano semplifica TROPPO la situazione.....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    ............. Ma quando si legittima la mafia attraverso un voto - e attenzione, è vero che siamo garantisti e Cuffaro potrebbe risultare innocente, ma anche no, quindi chi lo ha votato si è assunto la responsabilità grave di aver votato per un presunto colpevole...sulla fiducia? Io non lo avrei mai fatto - lo stato cosa può fare? Niente, se non accettare il fatto che il 53% dei siciliani con la mafia, o presunta tale fino a verdetto finale, preferisce convivere...
    .......... Ma che dici ...........???
    In Sicilia non si è certo votato un referendum pro o contro la mafia........!!!
    ........ In Sicilia si è votato su un progetto di sviluppo che ha convinto la gente mentre questa sinistra continua ad essere vista dai meno abbienti come velleitaria e composta da gente che non ha certo il bisogno di coniugare il pranzo con la cena......... .........!!!

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .......... Ma che dici ...........???
    In Sicilia non si è certo votato un referendum pro o contro la mafia........!!!
    ........ In Sicilia si è votato su un progetto di sviluppo che ha convinto la gente mentre questa sinistra continua ad essere vista dai meno abbienti come velleitaria e composta da gente che non ha certo il bisogno di coniugare il pranzo con la cena......... .........!!!
    In Sicilia si è votato per un uomo processato per mafia (la cui candidatura farebbe rivoltare nella tomba chi per colpa della mafia ci ha lasciato le penne), e se fosse dichiarato colpevole?
    In Sicilia non avete l'acqua, ma volete un ponte miliardario...non sono contro il ponte, penso che abbia una sua utilità, ma ritengo che anche per la stessa Sicilia le priorità siano altre, viste le magre risorse di cui disponiamo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .......... Ma che dici ...........???
    In Sicilia non si è certo votato un referendum pro o contro la mafia........!!!
    ........ In Sicilia si è votato su un progetto di sviluppo che ha convinto la gente mentre questa sinistra continua ad essere vista dai meno abbienti come velleitaria e composta da gente che non ha certo il bisogno di coniugare il pranzo con la cena......... .........!!!
    un progetto di sviluppo??
    in questi 5 anni non hai idea di quello che si è combinato all'ars... se c'è un progetto di sviluppo, è un progetto per far sviluppare l'illegalità. le cliniche private gestite da prestanome mafiosi in sicilia che hanno ottenuto la licenza (e a volte fondi) dalla regione sono numerosissime. la sanità siciliana invece fa sempre più schifo...

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 506
    Ultimo Messaggio: 17-11-15, 20:42
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:44
  3. per la prima volta
    Di aessereiki nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 21:30
  4. La prima volta
    Di Bertwooster1 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 20:06
  5. La prima volta
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 18:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito