meno male, ero proprio stanco di stare insieme alla ormai numerosa plebe dei 20.000 post....![]()


meno male, ero proprio stanco di stare insieme alla ormai numerosa plebe dei 20.000 post....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
bravo agarOriginariamente Scritto da agaragar


Originariamente Scritto da agaragar
ke prole di kazzate ke hai scritto.... dissi e torturai la sanitą mentale vostra...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


figurati, nel mukkio cņ servoleo e florabella, e mņ entra pure troier...Originariamente Scritto da Ronnie
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ti mancano ancora 90 post.Originariamente Scritto da agaragar


vabbč, cmq esko prima ke entri troier....Originariamente Scritto da benelos
questa folla sudaticcia kominciava a puzzare....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Scusa, ma come cazzo hai fatto?!Originariamente Scritto da agaragar
Sono una marea!


agar č uno scassa palle da competizione.Originariamente Scritto da nicluz


E' esperto nell'arte dello smanettamento....Originariamente Scritto da nicluz
![]()


ha scritto cazzate
su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)