Napolitano ha fatto qualcosa per rendere questo Paese migliore, a cominciare dal contribuire a renderlo libero... tu cosa hai fatto, oltre a scrivere cazzate sul fondoscala? Tanto per curiosità, ehOriginariamente Scritto da O'Rei

Napolitano ha fatto qualcosa per rendere questo Paese migliore, a cominciare dal contribuire a renderlo libero... tu cosa hai fatto, oltre a scrivere cazzate sul fondoscala? Tanto per curiosità, ehOriginariamente Scritto da O'Rei

Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
ma che vuoi da me? se ti rode questo thread perchè immortala i tuoi eroi in una scenetta da commedia all'italiana, non lo guardare. Mica li ho obbligati io quei comunisti a presentarsi ad una sfilata di forze armate

Lollo rosica perchè si prendono per il culo i suoi eroi, ancora si deve abituare a difendere quelli che stanno al Governo...
un consiglio: non fare il permaloso perchè ti massacro. Io mi son sopportato 5 anni le vostre cazzate sul Berlusconi e mi son difeso, non portarla sul personale e buttala sul ridere come abbiamo fatto noi per 5 anni.

Lasciali perdere,sò fatti cosìOriginariamente Scritto da O'Rei
si innervosiscono per il loro carissimo presidente napolitano...

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
beh, tu le cazzate le scrivi su tutti i fori, sei una macchia d'olio di cazzate... ti allarghi a vista d'occhio
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da O'Rei
Notate il pelataccio con gli occhiali da sole appesi alla giacca![]()

Un errore c'era sicuramente nella tribuna d'onore. La Presenza di Silvio Berlusconi.

Minchia, fai quasi paura.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
![]()