Visualizzazione Stampabile
-
echeccazz
se ti ci metti pure tu a rimorchiare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
echeccazz
se ti ci metti pure tu a rimorchiare...
occhio per occhio...:-:-01#19
-
oddio!!! e mo in due chi li regge?!?!??! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
oddio!!! e mo in due chi li regge?!?!??! :eek:
Saremo il tuo incubo peggiore!
-
-
azzz.....
3 giugno 2000 e sei
stavano avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durlindana
???!!!
Francesco sei tu??!!
se sei tu...sei sicuro di avermi scritto e di non aver ricevuto risposta?
mi sembra di aver sempre risposto alle tue mail, sicuramente c'č stato qualche errore di spedizione o ricezione!
comunque, sempre se sei tu, un abbraccio e a presto!
Ci sono novitą da allora?