Era un bel progetto web
( http://durlindana.altervista.org/ ) purtroppo fermatosi al quarto numero di Marzo 2005.
Qualcuno ha notizie?

Era un bel progetto web
( http://durlindana.altervista.org/ ) purtroppo fermatosi al quarto numero di Marzo 2005.
Qualcuno ha notizie?

Conosco personalmente Simona, la redattrice, suona anche nel gruppo "La Contea", le ho mandato una mail tempo fa ma non ho ricevuto risposte.

nooooo
la rivista della pretoriana nooooo

Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
avevo avuto un vago sentore dopo il post di Benelos
![]()
Vabbè, potete lucchettare.![]()

Fanculooo!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Qua non si lucchetta niente!Originariamente Scritto da cristiano72
Ci saranno delle sorprese, non a brevissimo termine, ma belle sorprese!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

durlindana ritornerà ad uscire con l'insertone mensile tipo playboy...

Eccomi qui...
visto che il Pretoriano non è in grado di fare le mie veci senza finire a cazzeggiare come al solito!!
Grazie Cristiano per il tuo interessamento e per l'apprezzamento alla rivista.
tengo molto a quel progetto e sono molto dispiaciuta di averlo trascurato a causa dei miei troppi impegni, tuttavia ho già materiale sufficente per i prossimi numeri e conto di riprenderlo in mano al più presto!
per l'inserto tipo play boy...non ci avevo pensato...in effetti sarebbe perfettamente adeguato alla linea editoriale del giornale...grazie del suggerimento!!
ora bisogna solo trovare ragazze disposte a realizzare il servizio...fate voi il casting? sempre meglio che cercare di rimorchiarsi ogni ragazzina che scrive sul forum, non credi caro il mio pretoriano?!

rimorchiare per rimorchiare, almeno c'avrebbe qualche utilità...Originariamente Scritto da durlindana
troviamo delle ottime cammmmmmmerate per riempire l'inserto...

???!!!Originariamente Scritto da benelos
Francesco sei tu??!!
se sei tu...sei sicuro di avermi scritto e di non aver ricevuto risposta?
mi sembra di aver sempre risposto alle tue mail, sicuramente c'è stato qualche errore di spedizione o ricezione!
comunque, sempre se sei tu, un abbraccio e a presto!