pensa che nell'egitto dei faraoni, rapporti amorosi tra fratelli e sorelle non solo non erano mal visti, ma erano pure graditi...Originariamente Scritto da Anna K. Valerio

pensa che nell'egitto dei faraoni, rapporti amorosi tra fratelli e sorelle non solo non erano mal visti, ma erano pure graditi...Originariamente Scritto da Anna K. Valerio

Canon, grazie dell'ammonimento, ma stai pure tranquillo: non sto flirtando in modo sconveniente. Per me il motto d'antan di O.N. - "fedeltà è più forte del fuoco" - è legge!Originariamente Scritto da Canon

pensa che il 1982, nell'oroscopo cinese, è anno del cane.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
e il cane, è simbolo di fedeltà!
Non era rivolto principalmente al tuo scambio con Anna,ma al fatto che fosse stata lei a riaprire con un tema apposito.Originariamente Scritto da lupo1982
Buona fortuna allora!

Caro Lupetto, a scanso di equivoci, mi tocca fare qualche precisazione per gli astanti (che sennò si preoccupano). Io facevo dell'ironia e dell'autoironia sulla nostra 'storia'. Cioè: da acerrimi nemici ad amici anche zodiacalmente. "E più non dimandare"...Originariamente Scritto da lupo1982

Canon, la mia era pura curiosità, da inesperta del forum, sul motivo per cui quel thread agonistico era stato cancellato. Non credere che ci tenessi troppo - anzi. Se i nemici - nietzscheanamente - bisogna sceglierseli, non mi sceglierei mai come nemica Melissa P.. Sarebbe degradante!Originariamente Scritto da Canon
L'agonismo tra Melissa e Antimelissa se lo sono inventati i giornalisti a proprio uso e consumo.

... per penitenza lancerò un thread serio!
Anna,nessun ammonimento.Ma scherzi?
Non intendere per capire il mio pensiero le risposte che ho scritto agli altri.Leggi solo quello che ti ho scritto.
Il grande piacere che si ha nel pensare ad una donna così vicina al "mio" modo ( lavori in corso per la giovane età) di pensare mi hanno offerto lo spunto per postare un parere.
Mi sono preso troppo sul serio,o forse il forum falsa molto,e avrai di sicuro maggiore sensibilità di me.
Sempre più rinnovata stima.

se fai lo zerbino non ti ci sta.Originariamente Scritto da Canon
"quando vai da una donna, porta il frustino"
ah lupo ma non ci devi provare?
passi a dare i consigli ora?come quelli che raccontano i loro ardori giovanili fuori i bar?