Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarioDVX
quoto
Culattone pure tu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
sò nvidiosi.....
a mio parere eri il più bello, affascinante, e leggiadro su quella sedia eri un monumento allo "charme".
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
me fai ammazza delle risate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ho notato che non sono stati colti altri riferimenti a praxis attuabili, anche domani, presenti nell'intervento, come l'ambientalismo o il volontariato; al contrario penso che siano settori nei quali è possibile inserirsi grazie al gran numero di militanti mobilitabili per queste iniziative, penso all'aiuto agli anziani, soprattutto, ma anche a gruppi d'intervento in caso di calamità naturali. Insomma iniziative di stampo legionario stile Guardia di Ferro.
Le colonie sono un esempio di attuabilità di questi progetti, ma si può crescere, sempre se si vuole collaborare. Ad esempio, le colonie che organizza FN potrebbero e dovrebbero avere il supporto di tutti a prescindere dal nome perchè sono un'iniziativa valida. O No?
Bene, bravo, bis. Non solo sono d'accordo, è il mio pensiero tal quale.
Per quanto riguarda il volontariato se vogliamo cominciare, visto che da qualche anno ci rimugino e progetto, comincierei col censire tutti coloro che a vario livello operano nel soccorso e nella protezione civile o antincendio.
Anni fa in Forzanuova avevo scoperto molti camerati impegnati nel sociale ed erano molto interessati. Immagino che in ogni realtà ce ne siano, proviamo con le adesioni a titolo personale.
Riguardo la parte ambientalista i camerati del Foro hanno da poco fondato l'associazione Memento Natura e collaborano a destra e sinistra, soprattutto a sinistra purtroppo. Censiamo anche gli ambientalisti e i gruppi già formati.
Se ogni movimento o partito si interessasse di sapere quanti militanti fanno volontariato o vorrebbero cominciare sarebbe un bell'aiuto, per quelli che come me non hanno riferimenti diretti, ritorniamo al problema della comunicazione. Ma diamoci da fare ognuno come può.
Cominciamo?
P.S. è vero quello con la barba era stravaccato e un po' sovrappeso.
-
Saluti al Sindaco
La prosima volta per il piacere di qualcuno come oratori ci saranno Raul Bova Grabiel Garco e Marcus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da courtial
Bene, bravo, bis. Non solo sono d'accordo, è il mio pensiero tal quale.
Per quanto riguarda il volontariato se vogliamo cominciare, visto che da qualche anno ci rimugino e progetto, comincierei col censire tutti coloro che a vario livello operano nel soccorso e nella protezione civile o antincendio.
Anni fa in Forzanuova avevo scoperto molti camerati impegnati nel sociale ed erano molto interessati. Immagino che in ogni realtà ce ne siano, proviamo con le adesioni a titolo personale.
Riguardo la parte ambientalista i camerati del Foro hanno da poco fondato l'associazione Memento Natura e collaborano a destra e sinistra, soprattutto a sinistra purtroppo. Censiamo anche gli ambientalisti e i gruppi già formati.
Se ogni movimento o partito si interessasse di sapere quanti militanti fanno volontariato o vorrebbero cominciare sarebbe un bell'aiuto, per quelli che come me non hanno riferimenti diretti, ritorniamo al problema della comunicazione. Ma diamoci da fare ognuno come può.
Cominciamo?
P.S. è vero quello con la barba era stravaccato e un po' sovrappeso.
Potremmo iniziare con l'autocensimento. Da indirizzare indifferentemente a:
Gabriele Adinolfi (Polaris) ga@gabrieleadinolfi.it 3391262293
Daniele Dottori (Base Militante Cave) danieledottori@hotmail.it 3396326305
Gianluca Iannone (Casa Pound) latestadiferro@libero.it 064883573
Giuseppe Onorato (FN Cerveteri) audace79@inwind.it 3351289326
Alessandro Stazi (Teseo Tesei, Rieti) stazialessandro@libero.it 3478549593
Roberto Costa e Lilli lucente (Libreria Europa) 0639722159
Se poi qualcuno è così pieno d'iniziativa da censire intorno a sé, raccogliere e trasmettere vorrà dire che stiamo già evolvendo all'eneolitico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da metapolis
Potremmo iniziare con l'autocensimento. Da indirizzare indifferentemente a:
Gabriele Adinolfi (Polaris)
ga@gabrieleadinolfi.it 3391262293
Daniele Dottori (Base Militante Cave)
danieledottori@hotmail.it 3396326305
Gianluca Iannone (Casa Pound)
latestadiferro@libero.it 064883573
Giuseppe Onorato (FN Cerveteri)
audace79@inwind.it 3351289326
Alessandro Stazi (Teseo Tesei, Rieti)
stazialessandro@libero.it 3478549593
Roberto Costa e Lilli lucente (Libreria Europa) 0639722159
Se poi qualcuno è così pieno d'iniziativa da censire intorno a sé, raccogliere e trasmettere vorrà dire che stiamo già evolvendo all'eneolitico.
E sei bravo sei, io metto l'idea e mi fate subito fuori dai referenti?:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Perchè era lungo, c'era altra gente che voleva intervenire, ed era già abbastanza tardi.
questa è la versione ufficiale....
la versione ufficiosa è che t'eri magnato 28 panini con la salsiccia e se dicevi mezza parola in più rivomitavi tutto addosso alla signora del borghesefansclub..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
E sei bravo sei, io metto l'idea e mi fate subito fuori dai referenti?:D :D
Battute a parte, ho messo i referenti che hanno promosso il documento ma è stato messo in chiaro che questa lista dovrà allargarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco(Nettuno)
Ottimo intervento di Pretoriano basta che poi non si abusa della tecnologia magari uno invece di farsi km su km di macchina dice la conferenza me la vedo un 'ora dopo magari stravaccato sulla sedia co birra e pop corn
Verissimo anche codesto... in effetti c'è il rischio, ma spero proprio che non si affacci la mollezza anche in mezzo a noi... altrimenti è proprio finita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da courtial
Bene, bravo, bis. Non solo sono d'accordo, è il mio pensiero tal quale.
Per quanto riguarda il volontariato se vogliamo cominciare, visto che da qualche anno ci rimugino e progetto, comincierei col censire tutti coloro che a vario livello operano nel soccorso e nella protezione civile o antincendio.
Anni fa in Forzanuova avevo scoperto molti camerati impegnati nel sociale ed erano molto interessati. Immagino che in ogni realtà ce ne siano, proviamo con le adesioni a titolo personale.
Riguardo la parte ambientalista i camerati del Foro hanno da poco fondato l'associazione Memento Natura e collaborano a destra e sinistra, soprattutto a sinistra purtroppo. Censiamo anche gli ambientalisti e i gruppi già formati.
Se ogni movimento o partito si interessasse di sapere quanti militanti fanno volontariato o vorrebbero cominciare sarebbe un bell'aiuto, per quelli che come me non hanno riferimenti diretti, ritorniamo al problema della comunicazione. Ma diamoci da fare ognuno come può.
Cominciamo?
P.S. è vero quello con la barba era stravaccato e un po' sovrappeso.
Il volontariato significa "militanza" di tipo sociale, niente da eccepire.
L'ecoambientalismo d'Area è pari.........a zero (o quasi). Tutto nelle mani delle associazioni sinistrorse e partitini comunisteggianti (Verdi). Proprio creare una associazione ambientalista potrebbe essere il primo passo verso future collaborazioni trasversali.