lo faccio sempre brodo mi aiuta a scremare gli insultiOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


lo faccio sempre brodo mi aiuta a scremare gli insultiOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
ok panda, pero cerca di non insultare lo stesso sai che non è da persone civiliOriginariamente Scritto da Turambar


ahia brodo ti è scappata una virgola al posto tuo la togliereiOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


Alla fine il cattivone sono io, mica gli islamici.
Povera Italia.![]()
E' dieci minuti che penso a cosa risponderti, ma non mi viene in mente niente... se a te sembra normale dire quello che hai detto....Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
![]()
veramente povera Italia !!!


Ma queste sono quisquilie, io una volta ho dimenticato le chiavi appese alla porta di casa per tutta la notte... Meno male che non è entrato nessuno!Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()


Secondo me sanno benissimo che ce l'hai con gli arabi et similia e te la fanno pagare.
P.S. Nel Corano c'è scritto "non rubare" e c'è il taglio della mano, ergo non possono essere islamici, sono sicuramente cristiani![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Se gli islamici hanno bisogno di tagliare le mani al ladri puoi immaginare quanto è diffuso il problema, non per niente il ladro più famoso del mando si chiama ali baba.


ma non si chiamava Lupin ??? cazzo dobbiamo anche tagliare le mani a 60 milioni di francesi?Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()


Lupin almeno è simpatico e derubava solo i ricchi.
![]()