Sono madrelingua, il poliziotto quando ho detto in che via è successo mi ha detto: "Cosa ci fa lei in una zona cosi piena di stranieri?"Originariamente Scritto da Rick Hunter

Sono madrelingua, il poliziotto quando ho detto in che via è successo mi ha detto: "Cosa ci fa lei in una zona cosi piena di stranieri?"Originariamente Scritto da Rick Hunter

madrelingua.....Originariamente Scritto da Naitmer
padrecazzo.
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Naitmer, perkè non ti prendi la cintura nera di karate?Originariamente Scritto da Naitmer
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

è un mestiere come una altro ,che c'è di male?Originariamente Scritto da Rick Hunter
il male sei tu che essendo quel che sei cosa mai potresti fare se non roteare,riempirti e svuotarti?![]()
sa libertade de tottusu !

i pagliacci solitamente però dopo aver fatto ridere il pubblico hanno una vita seria, tu invece ci stai serio a dire che non sei italiano e il brutto è che lo dici anche per gli altri. Poveraccio.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Naitmer
Sei nato in Germania o ci abiti fin da piccolissimo nait? Comunque vorrrei confermassi quanto hai detto e ribadito, che sei un fiero ITALIANO nonostante qualcuno tenti di metterti addosso etichette che tu sei il primo a rifiutare.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Dubito che lo abbia detto veramente, al 99,9%. Magari qualcuno sul forum potrebbe anche crederci, specialmente chi non conosce la mentalita' del tedesco.Originariamente Scritto da Naitmer
Oppure, ha voluto fare una battuta ironica dopo essersi accorto che non hai un cognome propriamente tedesco...
Ci sono persone su questo forum...

Naitmer & Rick, la nuova coppia di POL, tra carezze e sospiriOriginariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...
Originariamente Scritto da Sentinel
![]()
![]()
![]()