Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pessimista
    ata, sei troppo in gamba per non far finta di no capire:
    1) ZONA PIZZERIA SABOT : SUOLO PUBBLICO
    2) ZONA EDIFICIO CORSO MATTEOTTI: suolo privatooooo! Vedi visura catastale.
    Caro Pessimista, evidentemente mi sopravvaluti perchè non capisco. L'edificio (ex scuole, ex comando vigili) è di proprietà del Comune con annesso giardino.
    Ora vorrei capire come fa ad essere suolo privato. Illuminami.
    Grazie

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito uno a zero zero ata!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Caro Pessimista, evidentemente mi sopravvaluti perchè non capisco. L'edificio (ex scuole, ex comando vigili) è di proprietà del Comune con annesso giardino.
    Ora vorrei capire come fa ad essere suolo privato. Illuminami.
    Grazie
    Ma ci vuole proprio una bella cevice per continuare ad asserire certe cose caro
    pessimista!!!!!!!!non me ne volere , ma hai torto!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cara Penny,
    pensa un po se tu fossi indigente e se il comune ti assegnasse dopo lunga trafila un bell'appartamento in un condomio con un bel giardino. Saresti felice.
    Se poi il comune pizzaiolo ti dimezzasse il giardino per favorire la causa della pizza amica (a proposito, mi aspetto alle prossime elezioni un lista AL CENTRO LA PIZZA), te povera crista che hai ottenuta la tanto agognata casa oseresti far casino con chi te la ha data? NOOOOOO!
    in più c'è l'aspetto legale.
    e se te lo dico fidati!
    Qiondi insisto e come!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito " aspetto legale" ?

    Citazione Originariamente Scritto da pessimista
    cara Penny,
    pensa un po se tu fossi indigente e se il comune ti assegnasse dopo lunga trafila un bell'appartamento in un condomio con un bel giardino. Saresti felice.
    Se poi il comune pizzaiolo ti dimezzasse il giardino per favorire la causa della pizza amica (a proposito, mi aspetto alle prossime elezioni un lista AL CENTRO LA PIZZA), te povera crista che hai ottenuta la tanto agognata casa oseresti far casino con chi te la ha data? NOOOOOO!
    in più c'è l'aspetto legale.
    e se te lo dico fidati!
    Qiondi insisto e come!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Pensioni gratis agli stranieri. E' boom.
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-12-11, 11:33
  2. Prezzi: Codacons, Bene Iniziativa Pizza Gratis a Napoli
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 18:54
  3. Pensioni gratis agli stranieri: è boom
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 13:43
  4. Pensioni gratis agli stranieri, è boom
    Di Sheera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 00:18
  5. Pensioni gratis agli stranieri
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito