Caro Pessimista, evidentemente mi sopravvaluti perchè non capisco. L'edificio (ex scuole, ex comando vigili) è di proprietà del Comune con annesso giardino.Originariamente Scritto da pessimista
Ora vorrei capire come fa ad essere suolo privato. Illuminami.
Grazie




Rispondi Citando
