Che tristezza. Ci terrei ad avere una maglietta della gloriosa X MAS... Ci credo che il nostro mondo va a picco. Con quei soldi ci puoi comprare un altrettanto bella maglietta e magari finanziare la comunità del tuo paese che userà quei soldi per manifesti, volantini o altro...Originariamente Scritto da Ryo Saeba




Rispondi Citando
