è il mio primo cross posting, ma ci tengo che abbia visibilità.
Oggi la lega ha organizzato una grande gazebata in tutte le piazze, e al banchetto del mio paese è arrivato, in gita, cioè di passaggio, anche il responsabile di zona di Forza italia.
Gli ho chiesto quando intendeva fare qualcosa per sostenere il Si, visto che per il momento non ha fatto assolutamente niente.
al solito ha cincischiato.
Allora gli ho detto che volevo vedere forza italia fare almeno un gazebo prima del referendum, mi ha risposto che potevamo fare quello di oggi insieme, se lo avvisavo.
Ovviamente gli ho risposto non doveva fare altro che organizzarsi, come faccio io.
Poi ho continuato dicendo che se non vedo almeno un gazebo di FI prima del 25 in paese, con lui presente a distribuire volantini, e non leggo almeno un articolo come Fi sui giornali , al momento di votare se restare o meno della cdl il mio voto sarà per uscirne
La sua risposta è stata che lui non vuofarà nulla perchè io voglio obbligarlo...
e che lui non è come quelli che se il partito gli dice di buttarsi da un ponte, si buttano come pecore.
questo è il livello dei politici di FI nella mia zona, ovviamente costui è stato nominato da qualcuno.
Ci tenevo che la cosa fosse pubblica, la scriverò anche sui giornali perchè poi , se la Lega manda a quel paese FI, non voglio sentire nessuno provare anche solo un "be"h sul fatto che siamo noi a non mantenere i patti...