Ecco.Originariamente Scritto da marea
E i bananas l'hanno ripreso in saccoccia ...

Ecco.Originariamente Scritto da marea
E i bananas l'hanno ripreso in saccoccia ...

Per ... bracco che fessi! Io sapevo che in forzitalia si mangiava soltanto!Originariamente Scritto da roby.73

Io ho dato almeno 10 euro e ne sono ben contento.Originariamente Scritto da marea
e allora che c'è da criticare chi si è dato da fare per FI senza essere pagato??Originariamente Scritto da vend. solitario

Più che da criticare c'è da chiedersi se è vero e, semmai, meravigliarsi, perché sforzitalia è da sempre il partito che paga, non quello che vuole essere finanziato, in quanto un finanziatore ce l'ha ed è straricco! Dei ragazziOriginariamente Scritto da marea
che facevano la pubblicità per F.I. in un gazebo prima delle elezioni, ad una mia precisa domanda sul fatto che credessero o meno a ciò che propagandavano mi hanno risposto che NON CI CREDEVANO AFFATTO, ma facevano quel lavoro PER SOLDI, invitando anche me a far parte dell'allegra combriccola! Questa è F. I. o, almeno, così è stata fino ad adesso. Se poi el berlusca s'è stufato, staremo a vedere!

Veramente le tessere dei Club Forza Italia non sono propriamente distribuite a titolo gratuito.

Niente comprensione!!! Sono tutti maggiorenni e battezzati!!! Se Saapijanonsaccoccia maeglio cosí!!Originariamente Scritto da luciana

quella di bondi è proprio intollerabile ...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

perché lo chiami scaparo? solo perché ha appiaggiato il nano?Originariamente Scritto da Gallo Senone

Chettefrega???? I Bananas sono loro!!! Noi dobbiamo solo sfotterli, non compiangerli, difenderli, capirli o commiserarli.... quelli sono una manica di farabutti piú del loro capo e dei suoi colonnelli....Originariamente Scritto da sicilia_libera
Loro ci odiano!!!