Sentimi sciaboletta, evita commenti in tre righe alle mie frasi, perchè con essi a ridere son solo i tuoi lettori non i miei. Se c'è qualcuno ridicolo sei tu, che con frasette fatte obietti le mie per te insostenibili notazioni.
Ti ripeto
Non si tratta di mie posizioni, il primo è un dato logico e il secondo una notizia di fatto. La mia posizione è che per queste due cose non si possa pensare di parlare di cdx unito se si viene su un 3d a dichiarare che bisogna cacciare dal cdx il sottoscritto per l'area liberale pura di PL e Joker per l'area leghista!
- L'amore per la propria comunità nazionale è un concetto relativo almeno a tre cose: al fatto di credere a una comunità nazionale, al fatto che sia la propria e non ce ne sia un'altra, al fatto che le si voglia bene.
- Nel centrodestra virtuale, come corrente del mio partito, c'è un'area che si richiama alla Lega Nord. Francamente non ritengo che si possa dichiarare che non siano di centrodestra laddove nel centrodestra reale la Lega Nord conta e parecchio.





