forza ragazzi...........


forza ragazzi...........


Votato !!
:k
40,24%
Bene !
Avanti !!!
Iran über alles !
![]()
![]()
![]()
![]()


grande hashemaian ...me lo compro sempre a pro evolutionOriginariamente Scritto da rockenrolle
![]()
![]()


No... Iron über alles!!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
MegalomaneOriginariamente Scritto da Iron81
![]()
http://sondaggi.corriere.it/cgi-bin/...aggio.cgi/vota
Chi vincerà il Mondiale?
Iran - 40.25%
Brasile - 19.82%
Italia - 16.99%
Argentina - 4.00%
Inghilterra - 3.94%
Germania - 2.99%
Olanda - 1.47%
Spagna - 1.29%
Arabia Saudita - 1.29%
Francia - 1.09%
Togo - 1.03%
Trinidad & Tobago - 0.94%
Ghana - 0.73%
Rep. Ceca - 0.52%
Svizzera - 0.42%
Portogallo - 0.40%
Giappone - 0.37%
Costa d'Avorio - 0.30%
Stati Uniti - 0.29%
Angola - 0.28%
Ucraina - 0.26%
Svezia - 0.22%
Australia - 0.20%
Serbia Montenegro - 0.15%
Tunisia - 0.13%
Messico - 0.12%
Polonia - 0.11%
Croazia - 0.11%
Costa Rica - 0.11%
Ecuador - 0.09%
Corea del Sud - 0.06%
Paraguay - 0.04%
Numero votanti: 27436
I sondaggi online di Corriere.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100


no perse 8-0 !L'Arabia Saudita tempo fa' perse con la Germania 0/9
Se non erro
l'italia fa cagare è laanzionale di fotomodelli e attori (come recitano bene la domenica !)
parlando di calcio e nn di altro kredo ke l'Ukraina sarà la sopresa del mondiale !


Votato anch'io, però onestamente mi chiedo la provenienza di quei 10.000 voti per l'Iran!!
Originariamente Scritto da DaBak
![]()