La Clerici? Quella che ad una trasmissione sportiva disse "a me mi piace il c.... Da morire!" . Voleva dire CALCIO ma disse quell'altra parola.Originariamente Scritto da ubik966
Un lapsus freudiano?
Pare che piaccia anche a Del Noce.

La Clerici? Quella che ad una trasmissione sportiva disse "a me mi piace il c.... Da morire!" . Voleva dire CALCIO ma disse quell'altra parola.Originariamente Scritto da ubik966
Un lapsus freudiano?
Pare che piaccia anche a Del Noce.
ma vogliamo dimenticare il Papa mazingher che si esprime sui pacs (certo non a favore), sull'aborto, e sul VOTO POLITICO, e su un milione di altre cose che non gli competono???...E i patti lateranensi? e il divieto ai clerici di occuparsi della politica italiana???? ...MA COME SI PERMETTE SANTITA'????
mara venier non non mi è mai sembrata una stella di intelligenza, ma che le si impedisca di lavorare perchè dà noia al papa!!!!
....Ma parliamo di Del Noce....
Originariamente Scritto da luciana
anzi no non ne parlo che quello è capace di denunciarmi e io non ho i suoi soldi per difendermi...
siamo in democrazia ed esiste la libertà di opinione, espressione e di stampa !! fino a quando non la togliereteOriginariamente Scritto da luciana
![]()

Santitààààààà????Originariamente Scritto da luciana
Da quando? Da quando è stato ad Auschwitz?
Ma non c'era già stato quando faceva parte della Hitlerjugend?

Ma esiste anche un Concordato, rinnovato non molti anni fa che impone ai vescovi, cardinali e papi di non interferire nelle questioni POLITICHE dello Stato Italiano.Originariamente Scritto da marea
La libertà non è INFRANGERE LE LEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh..i patti lateranensi non furono fatti a caso, lo strapotere papale dovette essere arginato con un patto ben preciso. Devo riportarti la lezione di storia o (come credo) la sai già?Originariamente Scritto da marea
ah...vogliamo considerare il giudizio del papa un giudizio qualunque emesso in democrazia???...Eddai, so che non sei così in malafede...
esattamente!!!! come del resto si esprimono sulla politica italiana anche capi di governo di altri paesi ecc.ecc.ecc.Originariamente Scritto da luciana
ma che paura avete???![]()

Ma una che mi organizza a Domenica In un dibattito sulle coppie di fatto, pacs, fecondazioni etc, è ovvio che il vaticano non la voglia.