ma come si è permesso?????Originariamente Scritto da ubik966
![]()
![]()
ma come si è permesso?????Originariamente Scritto da ubik966
![]()
![]()
a noi non rode per niente perchè di quello che dice mazingher ce ne sbattiamo, voi invece dovreste pensarci....ma quanti poteri vi comandano? Berlusca, Bossi, Calderoli, Mazingher...e chi altro??? Ah sì, Bush e co,

Non lo so dovresti chiederlo a lui che ti guida e conduce...Originariamente Scritto da marea
![]()
![]()
![]()
e allora pensate per voi che gli altri a se stessi ci pensano da soliOriginariamente Scritto da luciana
p.s. eggià dimenticavo VOI SIETE SUPERIORI !!!![]()
e non dimenticarlo, se no poi vedi che figure ci fai?..cmq noi, che siamo anche molto buoni, penseremo anche a voi, vi faremo andare in paradiso IMPEDENDOVI di commettere idiozie. Ci ringrazierete, lo soOriginariamente Scritto da marea
![]()
son sicura che non ci incontreremo!!! perchè il mio Paradiso non sta certamente dove si trova il tuo!Originariamente Scritto da luciana
![]()
![]()
Il discorso è molto semplice: cacciamo la Venier e Del Noce e rimandiamo il nazista al suo paese, facendo in modo che il suo posto la prossima volta venga assegnato ad un connazionale. Basta con gli stranieri!!!
![]()
![]()
![]()
no non ci incotreremo, il tuo paradiso sarebbe il mio inferno..CHE PAURA, CON BERLUSCONI, CALDEROLI E MAZINGHER...DI NUOVO!!!Originariamente Scritto da marea
ed il mio Paradiso sarebbe il tuo inferno!!
Originariamente Scritto da Gappista
![]()
![]()
![]()
...hai ragione! BASTA CON QUESTI EXTRACOMUNITARI SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO! Mazingher a casa! rimpatriato col primo volo!
![]()