Cioè scusami...secondo te io passo la giornata a chiacchierare?Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Al di là di questo...uno dei principi basilari di una radio è che le voci vanno alternate per quanto possibile, altrimenti l'ascoltatore si stufa..

Cioè scusami...secondo te io passo la giornata a chiacchierare?Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Al di là di questo...uno dei principi basilari di una radio è che le voci vanno alternate per quanto possibile, altrimenti l'ascoltatore si stufa..
Sicuro...ma gli argomenti da trattare?Originariamente Scritto da cristiano72

Originariamente Scritto da fedalmor
Si puo' anche sentire chi offre server gratuiti riservandosi a loro la pubblicita'. Ne ho uno pronto. Si potrebbe trattare anche per la meta' sulla pubblicita' o quantomeno una quota adeguata visto che avremo sicuramente pubblico, bisognerebbe parlarci.
Se lo ritenete utile autorizzatemi.

Vedo che il progetto avanza rapidissimamente, ma necessita di incontri de visu!
Chi può muoversi? Quando? A Roma?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

il 10 per la manifestazione di FN?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
E gli altri si fottono?Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Solo per avere un'idea, quanto costerebbe ottenere una frequenza, posto di ottenere la concessione?Originariamente Scritto da fedalmor
In fondo la Lega Nord lo ha fatto con Radio Padania...

Per me va bene. Anche se dubito che concederanno la manifestazione, visto l'andazzo...Originariamente Scritto da cristiano72
Io sarò a Roma il 1 luglio... ma se non ci sei...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Esatto!Originariamente Scritto da Redskin
Alza il culo e vieni giù! Polentone!