Una barca di soldi, nell'ordine delle decine di migliaia di euro l'anno.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Una barca di soldi, nell'ordine delle decine di migliaia di euro l'anno.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Infatti non dimenticate he cè la SIAE...non so se rendo l'idea

Originariamente Scritto da natoW
Nessuno risponde ? Disponibile ad incontri, basta che non succede come nel 2004 che poi non compare nessuno. (cristiano) Devo anche raccontarvi di allora, quando la signora non ascolto' la proposta di internet in tutte le sezioni provinciali e regionali e cmq fu eletta..

Originariamente Scritto da natoW
touché
Per quanto riguarda il server se ne può parlare...però essendo un progetto nascente non so quanto traffico pubblicitario gli possiamo garantire...

Originariamente Scritto da cristiano72
Se non si fanno chiacchiere e ognuno rispetta gli impegni da pari a pari, con diritti e doveri, il traffico c'è. Sono portato a garantirlo. Se ci pensiamo bene e otteniamo parte degli introiti pubblicitari (che potremo reinvestire) evitiamo anche di cercarne.

Io ho aperto questo topic proprio per capire la fattibilità e le persone disposte a collaborare, proprio perchè so che per un progetto del genere serve un gruppo di lavoro di almeno 7-8 persone...Originariamente Scritto da natoW
Io direi di
-capire chi siamo
-scrivere un progetto di massima
A questo punto e su questa base si può contattare il proprietario server sapendo che il progetto non è campato in aria.

Piccola chiosa: servirebbe almeno una voce femminile (due meglio ancora ovviamente)

Ottimo, resto in attesa e disponibile
- capire chi siamo
nessuno, lo scopo e' importante.
-scrivere un progetto di massima
facciamolo e tutti insieme lo definiamo.

Verranno, oppure devo capire che nessuno di Voi ha donne vicino a se.
Ci sono quelle del forum...ma non sono vicino a meOriginariamente Scritto da natoW
![]()