Sì, vabbé... prenoto una singola al San Raffaele...Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Sì, vabbé... prenoto una singola al San Raffaele...Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Vero.Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Sono così gelosi gli skin?Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Francamente non ne ho idea... ma ho troppi progetti in mente per correre il rischio...Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Fai bene...poi tutte quelle donne tatuate boh, non so..Originariamente Scritto da fedalmor
![]()

potrebbe essere interessante...
credo che i tecnici per un progetto del genere non manchino,
va comunque definita una cornice anche minima altrimenti non
ha granché senso...
se si fa negli USA basta pagare un forfettario alla RIIA
(la SIAE americana) e sul fronte diritti d'autore
si è coperti...
cò tutti i comici che girano da stè parti??Originariamente Scritto da fedalmor
naaaaaa, per me tocca pure caccia la gente![]()
![]()
comunque la questione della radio web in diretta non penso sia fattibile.
ilcosto dellabanda sarebobe troppo elevato, a meno che non ci si accontenti di una decina di utenti.
Io la penserei, a stò punto, più come una trasmissione in differita; diciamo un tre appuntamenti a settimana con una scaletta di un 3/4 ore, in cui ognuno si occupa di un qualcosa. Il momento musicale, l'approfondimento politico interno, quello estero, il momento del cazzeggio, le interviste, e anche i servizi esterni semmai.

probabilmente un sistema mistoOriginariamente Scritto da ardimentoso
che permetta la POSSIBILITA' della diretta...
vanno indagate le possibilità offerte dal podcasting...
io vedo bene una radio di taglio culturale-metapolitico
dove l'aspetto più direttamente politico sia concentrato
su una informazione realmente trasversale
e a battaglie politiche realmente trasversali
(MS in primis)...
non sottovaluterei la questione naziunalpopolar.......Originariamente Scritto da phoenix
ci metterei pure un angolo del tifoso magari con un appuntamento a settimana nel quale si sente telefonicamente qualcuno di una curva, tanto ce ne sò tante......
inotre riguardo la pubblicità, avendo il sito, con le puntate in download, non dovrebbe essere difficile, quando i download cominciano ad essere consistenti, trovare qualcuno che voglia mettere una striscia pubblicitaria.
ad esempio phoenix, tu un par de mila euri al mese non ce li metteresti?