la scarpetta fatta in famiglia o in compagnia d'amici è d'obbligo ma non nei locali pubblici, per favore
Visualizzazione Stampabile
la scarpetta fatta in famiglia o in compagnia d'amici è d'obbligo ma non nei locali pubblici, per favore
quello che è inelegante in familgia lo è anche nei locali pubbliciCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
certo ma in famiglia non te lo fanno notare, non sto parlando di nulla di volgareCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
cmq nirvana io non lo faccio mai, ma a chi lo vuol fare non dico nullaCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
è vero l'ho scritto...ma alle volte è irresistibile difronte a certi sughini deliziosi:-0008n magari al ristorante, anzichè pucciare con le mani ci si aiuta con la forchetta
si dice anche "pucciare il biscottino"...
Io conosco il termine "scarpetta".
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
xkè non adotti la stessa filosofia per Pacs e Droghe leggere?:D :D
Io la scarpetta la faccio sempre e con qualsiasi salsa o sugo , anche con le minestre e al ristorante e non me ne frega un caz se non è elegante , io ho fame , pago e il piatto me lo voglio pulire fino alla fine , lo lascio cosi lindo che spesso dico al cameriere quando lo prende : è pulito , non serve lavarlo.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
:lol :lol