Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Io la scarpetta la faccio sempre e con qualsiasi salsa o sugo , anche con le minestre e al ristorante e non me ne frega un caz se non è elegante , io ho fame , pago e il piatto me lo voglio pulire fino alla fine , lo lascio cosi lindo che spesso dico al cameriere quando lo prende : è pulito , non serve lavarlo.
:-0008n così si fà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
xkè non adotti la stessa filosofia per Pacs e Droghe leggere?:D :D
che c'entrano i pacs e le droghe con la scarpetta, poi io da giovane ho usato piu droghe leggere di te bohemian
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
che c'entrano i pacs e le droghe con la scarpetta, poi io da giovane ho usato piu droghe leggere di te bohemian
sai che vanto!!! :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
sai che vanto!!! :-00w09d
perche cosa c'e di male, ho vissuto esperienze straordinare ai vari street rave.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
perche cosa c'e di male, ho vissuto esperienze straordinare ai vari street rave.
capirai le esperienze da sballato :-01#44
-
:D :D
me fate morire :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
:D :D
me fate morire :D :D
non fiori ma opere di bene?:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Io la scarpetta la faccio sempre e con qualsiasi salsa o sugo , anche con le minestre e al ristorante e non me ne frega un caz se non è elegante , io ho fame , pago e il piatto me lo voglio pulire fino alla fine , lo lascio cosi lindo che spesso dico al cameriere quando lo prende : è pulito , non serve lavarlo.
bravo, e che si fottano le buone maniere... d'altronde mica stai attaccando caccole sulla tovaglia...:D